Travel

4 giugno 2021 #RESTART BAD MOOS

Alto Adige. Ripartenza con stile per il Bad Moos – Dolomites Spa Resort grazie alle nuove suite del primo piano.
4 GIUGNO 2021 #RESTART BAD MOOS
Ritrovare serenità ed equilibrio nella natura e nella Spa Termesana.

Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Alto Adige, dà il via alla stagione estiva il 4 giugno 2021. Una ripartenza con stile, grazie alle 20 nuove suite del primo piano!
Un’occasione per prendersi una pausa di relax, ritrovare pace e serenità nella natura altoatesina, che in primavera dà il meglio di sé. Ma anche per rimettersi in forma e ristabilire il proprio equilibrio psicofisico grazie ai trattamenti della Spa Termesana.

@Hannes Niederkofler
Nella natura, tra passeggiate e bicicletta
Per chi ama la natura, la primavera è un tripudio di colori e profumi. Soprattutto in montagna, dove distese di prati ospitano erbe selvatiche e fiori spontanei. Campanule e mughetti, ma è soprattutto il croco, quel fiore a coppa di color violetto, che ben rappresenta la stagione.
Il Bad Moos si trova proprio nel cuore della Val Fiscalina, dove lo sguardo incontra l’imponenza delle Tre Cime di Lavaredo. Una passeggiata lungo la valle, fino al rifugio, permette di godersi senza fatica un panorama naturale meraviglioso. Appena fuori dal resort, gli impianti della Croda Rossa portano in pochi minuti in quota per ammirare un paesaggio mozzafiato. Da qui si possono intraprendere lunghe passeggiate, ma anche escursioni più impegnative.
Questi posti sono ideali anche per chi ama la bicicletta. Mountain bike o ebike, qualsiasi sia la preferenza, al Bad Moos potrete noleggiare tranquillamente la vostra due ruote e avventurarvi alla scoperta delle Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’umanità Unesco. Numerose ciclabili collegano i paesi dei dintorni, ma non mancano percorsi sterrati che permettono di mettere alla prova anche i più allenati.

@Hannes Niederkofler
Benessere per corpo e anima
Un po’ appesantiti dai vari lockdown passati in casa a cucinare, senza la possibilità di allenarsi in palestre e piscine. Un po’ trasandati dopo mesi di smart working, lontani da parrucchieri ed estetisti. Le mani rinsecchite dal freddo, ma soprattutto dai troppi disinfettanti. Per la maggior parte delle persone, il corpo non è sicuramente al top in questo periodo. E che dire dell’anima?
Mai come ora sentiamo la necessità di dedicarci una pausa per rimetterci in forma e ritrovare il nostro equilibrio. La Spa Termesana è il posto giusto per occuparsi di tutta la persona, grazie ai 5 elementi che stanno alla base del benessere: acqua solfata, movimento, erbe alpine, equilibrio e alimentazione.
Per tutta la stagione il Bad Moos mette a disposizione dei suoi ospiti il pacchetto “Wellness per corpo e anima”. L’offerta comprende: 4 pernottamenti, ricca prima colazione, merenda altoatesina del pomeriggio, cena con menu a scelta di 4-5 portate, menu light feel good, programma Move & Balance, libero utilizzo della Spa Termesana con un buono wellness del valore di 60 euro. Il tutto a partire da 570 euro a persona.
Possibilità di prolungamento del pacchetto: 5 notti con buono wellness di 80 euro, 6 notti con buono di 100 euro.

Ripartenza con stile: le nuove suite
Raffinatezza ed eleganza, charme e comfort. Sono le nuove suite del primo piano, frutto dell’ultimo restyling del Bad Moos – Dolomites Spa Resort. Toni naturali, che spaziano dal beige al tortora al crema al panna. Il legno è il grande protagonista, utilizzato per il pavimento e a tutta parete. Un dettaglio caratterizzato dallo stesso motivo decora alcune pareti in legno e vetro, creando continuità tra i diversi spazi. Linee essenziali e forme geometriche conferiscono carattere e danno un tocco di stile, tratti diritti e spigoli si mescolano a cerchi e sfere. Il tavolino e il grande specchio entrambi tondi, come anche l’ornamento di pregio alla parete, richiamano le lampade di design che scendono dal soffitto. La vasca ovale in camera, in aggiunta alla doccia che si trova nella sala da bagno, è posizionata davanti alla vetrata per regalare la vista sulle montagne. Un morbido tappeto invita a camminare scalzi, mentre il divano, ampio e comodo, guarda la fiamma di un camino di ultima generazione, tecnologico e avvolgente allo stesso tempo.
Nessun dettaglio è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi dettagli e il risultato è davvero straordinario!
Con quest’ultimo restyling, tutte le camere del Resort distribuite sui quattro piani sono completamente rinnovate, dotate di tutti i comfort e di tecnologia all’avanguardia, pur mantenendo intatto lo stile raffinato altoatesino che da sempre contraddistingue il Bad Moos.

Sicurezza e flessibilità
Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort ha predisposto tutte le misure per una vacanza in completa sicurezza. A cominciare dalla pulizia, effettuata con prodotti professionali e certificati dall’effetto antibatterico e antivirale, da personale formato ad hoc, sempre dotato di mascherina e guanti. In vari punti dell’hotel si trovano distributori con disinfettanti per le mani, mentre le aree comuni sono organizzate in modo tale che gli ospiti abbiano la possibilità di mantenere una distanza tra loro di almeno 2 metri.
L’elaborazione del cibo e la preparazione dei piatti seguono le rigide linee guida igieniche di HACCP; periodicamente viene effettuata la disinfezione della cucina; il personale, sia di cucina che di sala, usa sempre guanti e mascherine. Come sempre, vengono preferiti i prodotti locali e a km0, di provenienza certa.
L’acqua della piscina viene pulita con filtri a sabbia e cloro prodotto in casa con sale e acqua potabile. L’acqua è trattata con UVC e ozono per garantire l’eliminazione del 99,9% dei germi.
Gli alti standard di ospitalità dell’Alto Adige sono un’ulteriore garanzia di sicurezza per una vacanza in completa serenità.
Inoltre per venire incontro alle esigenze degli ospiti, il Bad Moos ha messo in atto anche nuove politiche di prenotazione e cancellazione estremamente flessibili. Per tutte le nuove prenotazioni, infatti, sarà possibile cancellare gratuitamente il soggiorno fino a 3 giorni prima dell’arrivo.

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474 713100 www.badmoos.it
FONTE
STUDIO EIDOS COMUNICAZIONE