Design

WITA OCEAN, L’ENERGIA DELL’OCEANO E LA MASSIMA QUALITA’ PER IL MERCATO DEL LUSSO

Nel mese di aprile 2021, durante le giornate della Milano Design City, OGS ha avviato una nuova collaborazione con il brand WITA OCEAN, con il quale inizia un percorso particolarmente stimolante, denso di sfide e di nuove proposte.

WITA OCEAN opera da 10 anni sul mercato del lusso, inteso come espressione di comfort esclusivo e oggi si presenta al mondo dei media e della comunicazione per rafforzare la brand awareness e trasmettere una filosofia di vita e di lavoro che orienta i principi ispiratori dei propri progetti di alto profilo.

Per WITA OCEAN l’approccio diretto con il cliente significa creare un rapporto esclusivo e personalissimo, capace di volta in volta di ‘gestire l’anima’ di una committenza di prestigio, che si rivolge al brand per progetti completi di arredo di interni per ville, appartamenti e residenze, ma anche per il disegno e la realizzazione di capi di abbigliamento, borse e gioielli importanti ed esclusivi.

Il brand WITA OCEAN propone al mondo un modo di essere, di sentirsi bene e a proprio agio nel vivere spazi dove legni, marmi e tessuti raccontano storie di eleganza e raffinatezza.

FONTE
OGS SRL