Yachts Lifestyle

Il nuovo Azimut 68: a yacht for the world

IL NUOVO AZIMUT 68: A YACHT FOR THE WORLD

Il più recente modello della Collezione Flybridge, il nuovo Azimut 68, è uno yacht high-tech che propone un ventaglio di tre differenti layout del Main Deck pensati per adattarsi allo stile di vita preferito dall’armatore.

Il nuovo Azimut 68 alza ulteriormente il livello di innovazione: è concepito infatti per incontrare le esigenze di tutti i mercati e offrire all’armatore la possibilità di scegliere la soluzione che meglio rispecchia il proprio ideale di vita sul mare. Proprio per questo rappresenta una grande rivoluzione nell’industria nautica moderna.

Questo progetto nasce da un’intuizione; forte di una posizione privilegiata sul mercato che gli permette di rivolgersi a un’ampia e crescente platea di clienti e di conoscerne le molteplici e differenti esigenze, Azimut Yachts ha disegnato un nuovo Azimut 68 mettendo al centro le esigenze dell’armatore. In che modo trascorre la maggior parte del tempo a bordo? Come sono i suoi ospiti? La caratteristica più importante degli ambienti deve essere quella di rappresentare spazi intimi e confortevoli oppure aperti e fruibili in diversi modi? Come verrà utilizzata la galley? La risposta è diversa per ogni armatore e per questo il cantiere propone il nuovo Azimut 68 con tre possibili configurazioni del Main Deck, più un’area multifunzionale, ognuna pensata per un particolare stile di vita.



fonte
PRESS OFFICE AZIMUT YACHTS
Sculati & Partners