Design

A Natale regala la Natura con Origami Steel

A Natale regala la Natura con Origami Steel

Si ormai ci siamo. Si avvicina la Festa delle Feste, quella con l’inconfondibile tintinnio di campanelle e il profumo degli aghi di pino…
E’ davvero arrivato il periodo dell’anno in cui sale l’ansia per la corsa al pacchetto…quale sarà il dono giusto? Quale regalo non finirà in fondo a un cassetto oppure chiuso in uno scatolone?
Non si ha mai l’assoluta certezza che ogni pensiero incontri i gusti dei propri cari, questo è il rischio. Allora perchè non considerare un Natale che non sia solo bastoncini di cannella e stelle dorate?
Il Natale Origami Steel è una Festa Ecosostenibile, in cui l’Amore per il prossimo passa prima dal rispetto per la Natura.
La Natura e i suoi animali sono i protagonisti di tutta la collezione: rigogliosi Alberi personalizzeranno le tue pareti di casa; piccoli, deliziosi animaletti impreziosiranno i vasi, saranno delicati segnaposto; le sagome di buffi scoiattoli o divertenti galletti porteranno allegria in cameretta; incredibili bordure con chiocciole e tartarughe segneranno i perimetri di aiuole fiorite; poi ancora portariviste, agganci per i vasi, decorazioni leggere, insieme a foglie, fiori e farfalle…
Origami Steel offre una linea di design realizzato in metallo, naturale e sempre riciclabile; ogni oggetto si ottiene con processi produttivi a basso impatto ambientale.
Il tuo Natale rinnoverà l’idea che la salvaguardia del pianeta è l’appuntamento immancabile per il 2022.
Scegli il colore che preferisci…il tuo Natale sarà sempre green!

fonte ufficio stampa di Origami Steel