Beauty

Beauty News: BYREDO arriva al 72° Festival di Sanremo con Arisa

OLFATTORIO CON IL MAKE UP BYREDO

AL 72° FESTIVAL DI SANREMO CON ARISA

Olfattorio con Byredo è make up brand ufficiale di una delle protagoniste femminili sul palco dell’Ariston, Arisa.

La collezione make-up Byredo, realizzata da Ben Gorham, fondatore del marchio, in collaborazione con la nota make-up artist Isamaya FFrench, riflette l’approccio rivoluzionario, il cui packaging totemico e futuristico rende ogni prodotto oggetto del desiderio.

Il make up di Arisa è a cura della make up artist Anna Maria Negri, nominata da Olfattorio e Byredo come prima brand ambassador in Italia per il lancio del make-up Byredo.

Anna Maria Negri unconventional make-up artist, amatissima dalle principali riviste e dai maggiori fotografi di moda, beauty e lifestyle, condivide con Olfattorio la visione artistica e la filosofia rivoluzionaria di un make-up personalizzato: “Se tutti noi ci truccassimo allo stesso modo, avremmo tutti lo stesso volto. E questo non mi piace. Mi piace vedere la diversità, vedere diverse interpretazioni della stessa cosa.”

Durante la seconda serata del 72° Festival della Canzone Italiana, Arisa risplende con il make up firmato Byredo.

Per l’occasione, Anna Maria Negri ha utilizzato i seguenti prodotti:

1 Eyeshadow 5 Colours – Syren

Composta con cinque colori in polvere pressati che utilizzano tre diverse finiture: opaca, metallica e ultra glitter. Leggera e duratura con texture facili da miscelare, la palette incoraggia chi la indossa ad applicare con la punta delle dita, i suoi cinque colori riflettono le cinque dita. Intensi, puri e radiosi, i colori sono alloggiati in un caratteristico cofanetto metallico ” raindrop “: la cassa in metallo ondulata ed ergonomica imita le increspature di una goccia che cade sull’acqua. Un richiamo alle confezioni glamour del passato, ora fatti per il futuro.

Syren è un canto fresco, vibrante e ipnotico della Sirena; ispirati dalle Sirene della mitologia greca, in particolare come apparvero a Ulisse. Tonalità chiare, luminose, scintillanti e metalliche creano look freschi, quasi con un senso di finta innocenza.

2 Bhoora Bhoora Crayon Kajal

Incarnazione contemporanea dell’eredità indiana di Ben Gorham, la matita Kajal di Byredo reinterpreta il prodotto tanto amato da sua madre. Con un’intensa pigmentazione e un’applicazione cremosa e ultra scorrevole è progettata per essere sia precisa che malleabile. La matita jumbo può essere applicata in modo impeccabile sulla linea interna dell’occhio, sfumata sulla linea del contorno occhi o applicata sulla palpebra per una finitura fumosa. La matita Kajal è disponibile in una serie di tonalità kajal classiche, enfatizzate dall’aggiunta di un’edizione limitata in argento.

3 Mascara – Tears in Rain

Mascara ad alta definizione con una nuova formulazione impermeabile. Che si tratti di creare un effetto naturale o intenso, la sua facile applicazione garantisce una copertura per un look che dura tutto il giorno e tutta la notte.

Lo scovolino dalla forma classica permette di applicare il prodotto in modo uniforme su tutte le ciglia, con una texture leggera e modulabile. La sua formula è 89% naturale e 100% vegana.

4 All-In-One Refillable Brow Pencil – Dusk

La matita Brow All in One Refillable è stata creata per incarnare l’essenza del marchio: istintiva da usare, versatile nell’applicazione, ma
formulata con precisione per una finitura perfetta. Morbidamente sfumabile e leggera, ma con un potere di tenuta profondo e impermeabile, la matita per le sopracciglia è formulata al 93% in modo naturale e interamente vegana, mentre il suo pennino ricaricabile è disponibile in una gamma di cinque tonalità progettate per adattarsi
perfettamente o contrastare uno spettro di tonalità di pelle.

5 Lipstick – Damson Jam

Con una saturazione sontuosa e dalla formula vegana, il rossetto Damson Jam è progettato per una facilità impeccabile e una stravaganza quotidiana.

fonte

ERRANI STUDIO