Eventi

Festeggia la Giornata internazionale della donna allo Smoke & Mirrors con cocktail appositamente curati e champagne a flusso libero l’8 marzo

Per celebrare la Giornata internazionale della donna, Smoke & Mirrors punta i riflettori sulla loro donna altamente qualificata, Kathleen Galicia . Per questo giorno monumentale , ha creato il suo cocktail speciale: il cocktail Forget-me-not , con gin, fiori di sambuco, bitter alla lavanda, wolfberry e Ancho Reyes al prezzo di SGD $ 18 ++. Creato in un viola luminoso, che ricorda il colore della Giornata internazionale della donna, questo cocktail dolce e speziato sarà indimenticabile!

Raduna le donne brillanti della tua vita e brinda ai loro successi! Tintinna e brinda con lo Champagne Besserat de Bellefon a flusso libero disponibile per due ore dalle 19:30 alle 21:30 a $88++. Un bicchiere del cocktail del Nontiscordardime sarà incluso come drink di benvenuto.

Kathleen lavora con Smoke & Mirrors da oltre due anni e attualmente assiste come barback oltre ai suoi doveri di front-of-house, cosa a cui è sempre stata interessata dopo aver visto il team di bartending creare drink unici e innovativi.

È entusiasta di dissipare lo stigma della scena del bar come unico mondo per uomini e il suo consiglio alle donne di questo mondo è di essere coraggiose e uscire dalla loro zona di comfort ogni volta che è possibile, per non cadere in uno stereotipo modellato.

accela asia