Lifestyle

Bevvies lancia ufficialmente il sito di e-commerce con set regalo curati e altro ancora

Bevvies è la nuova ed eccitante risposta di Singapore alle tue esigenze di regalo con set regalo, kit e pacchetti curati con cura, eleganti e divertenti per ogni occasione di regalo. Ogni set presenta marchi locali, di alta qualità e sostenibili con un’ampia selezione di vini, cocktail e birre pluripremiati, perfetti per qualsiasi celebrazione come cene, compleanni, feste di inaugurazione della casa e altro ancora.

Ora disponibili, i primi pacchetti di lancio includono articoli per la casa della China Collection , fragranze e candele di To Be Calm, e peshtemals e kaftani di Summer Moments , una classica boutique di tessuti artigianali turchi .

A partire da S $ 88, i set includono offerte come The Dinner Party Pack (S $ 88) che include una bottiglia di vino, una nappa decorativa China Collection, una palla di ceramica decorativa China Collection e una candela To Be Calm, il tutto confezionato in una confezione regalo, perfetto per il compleanno di un amico, la cena a casa del tuo capo o come un bel tocco in più in ogni occasione. Nella gamma da S $ 150 a S $ 200, i punti salienti includono The Beach Day Bag (S $ 168) che include due bottiglie di vino con due bicchieri Bevvies personalizzati che possono essere riutilizzati in casa o all’aperto, un telo mare turco per stendere la tua coperta sabbia, spray per insetti e crema solare per mantenerti comodo e al sicuro all’aperto. Per qualcosa di elegante per una celebrazione importante o un regalo di nozze, Bevvies offre la Milestone Celebration Collection ( S$ 458) . Arrivando in un secchio di riso cinese di 100 anni, il set include un barattolo di zenzero antico della China Collection, una nappa della China Collection, un pennello decorativo, palline di ceramica, candele e due bottiglie di vino.

Gli acquirenti possono tenere d’occhio le promozioni speciali tra cui Bevvie of the Month (10% di sconto su vino/birra/cocktail), Pacchetti promozionali (10% di sconto sulla selezione normale), Set stagionali (perfetti per le occasioni annuali) e Collezioni di beneficenza ! A maggio, Bevvies ha speciali pacchetti per la festa della mamma , ottimi per mostrare alla mamma quanto è apprezzata; Speranza per l’Ucraina Confezioni con tote bag dal design ucraino che donano una parte del ricavato in beneficenza; e Cinco De Mayo Cocktail Kit in vendita per gli appassionati di margarita!

Goditi la tua bevanda nel comfort di casa tua poiché Bevvies offre anche servizi di consegna in tutta l’isola. Seleziona da una lista di vini premium accuratamente curata da S $ 32 a S $ 120 per bottiglia da marchi come Carlei Vineyards Shiraz di Heathcote, Australia, Mozzie Wines di Marlborough NZ e Pinot Nero acclamato a livello internazionale da Wild Earth Vineyards a Central Otago, NZ. Bevvies fornisce anche una selezione di Bevvies Cocktail Kits e birre con quattro versamenti per kit a S $ 12,50 per versamento. I punti salienti dei kit da cocktail e delle birre includono il rinfrescante Aperol Spritz e il classico Negroni e i pop d’orzo di Trouble Brewing.