Travel

Barcelo Lanzarote Active Resort: punto di riferimento per il “turismo attivo” in Europa

Barceló Lanzarote Active Resort: punto di riferimento per il “turismo attivo” in Europa Il resort rafforza la propria offerta anche attraverso un programma di allenamento esclusivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Situato sulla Costa Teguise (Lanzarote), Barceló Lanzarote Active Resort è stato progettato cercando un equilibrio tra un hotel per le vacanze sul mare e lo sport.
Lo spirito di questo resort rivendica il perfetto equilibrio tra corpo e mente, promuovendo uno stile di vita attivo e sano attraverso un’offerta sportiva completa, un clima ottimale e un paesaggio paradisiaco dodici mesi all’anno.
Da oggi è anche il primo hotel in Spagna a offrire il programma di allenamento Les Mills a 360°, grazie a un accordo di collaborazione con la prestigiosa azienda neozelandese, cresciuta negli ultimi 50 anni fino a diventare il gruppo leader mondiale del fitness, con corsi tenuti da 140.000 istruttori, in 21.000 centri e in 100 Paesi del mondo.
Al Barceló Lanzarote Active Resort si può usufruire di una selezione completa di attività fitness supervisionate da istruttori certificati Les Mills, che si basano su 14 programmi diversi: BODYPUMP, BODYCOMBAT, BODYBALANCE, SH’BAM, LM CORE, LM GRIT, LM SPRINT, RPM, THE TRIP, AQUADYNAMIC, AQUAWORK, LM Stretch, LM Wellness e LM Mindfulness.
Inoltre, gli ospiti possono avere accesso a un’ampia gamma di allenamenti online, disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, attraverso i dispositivi digitali dell’hotel, in modo da potersi allenare in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo del resort.
In totale, oltre 450 allenamenti di diversa durata e livello, perfettamente adattabili a tutti e a qualsiasi condizione fisica.

Barceló Lanzarote Active Resort ©Barceló Hotels & Resorts

Barceló Lanzarote Active Resort è da anni un punto di riferimento per il “turismo attivo” in Europa ed è l’hotel ideale non solo per gli amanti dello sport, ma anche per le famiglie, le coppie e gli amici che cercano un equilibrio tra benessere e attività sportiva, oltre a una eccellente offerta gastronomica e di svago.
Tra le varie infrastrutture, dispone di una piscina olimpionica riscaldata di 50 metri, di una palestra ad alte prestazioni e di un centro ciclistico professionale.

L’hotel offre anche ai suoi ospiti un’ampia varietà di sport acquatici da praticare, tra le quali spiccano l’accesso diretto a una spiaggia perfettamente adattata per nuotare in acque libere e la possibilità di praticare attività come il kitesurf, il paddle surf o il windsurf.

Inoltre, sotto la luce del sole e con vista sul mare, gli ospiti hanno a disposizione un ricco menù di esercizi acquatici da praticare in piscina che comprende, tra gli altri, AquaJump, AquaCombat e AquaFit, tre discipline per bruciare calorie e tenersi in forma.

Per maggiori informazioni: www.barcelo.com

Barceló Lanzarote Active Resort ©Barceló Hotels & Resorts

Barceló Lanzarote Active Resort ©Barceló Hotels & Resorts

Il gruppo Barceló Hotel
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda più grande catena alberghiera in Spagna e una delle 30 più grandi al mondo per numero di camere, ed è stata riconosciuta come la “Migliore Società di Gestione del Mondo” nell’ultima edizione dei World Travel Awards, considerati gli Oscar del turismo internazionale. Attualmente la catena conta più di 270 hotel in cittò e in luoghi di vacanza, a 4 e 5 stelle, per un totale di oltre 60.000 camere, distribuite in 24 Paesi e commercializzati sotto quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels. Fa anche parte del gruppo la catena Crestline Hotels & Resorts, una compagnia alberghiera indipendente con 130 proprietà negli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni: www.barcelo.com

Press Way per Barceló Hotel Group