Lifestyle

Una nuova alba per l’assistenza sanitaria: inizia con l’arresto di tutti i coronavirus

Una nuova alba per l’assistenza sanitaria: inizia

con l’arresto di tutti i coronavirus

Dallo scrittore di assistenza sanitaria Steve Loader

Quindi, pensi che abbiamo finito con il COVID? Le vaccinazioni hanno vinto la giornata e ridotto il COVID allo stato di influenza, con vaccinazioni integrative annuali per i più vulnerabili e la fine di blocchi, mascherine e disagi economici?

Sbagliato. COVID potrebbe non sembrare l’assassino che era, con l’infezione e il recupero ora per lo più una piccola irritazione, ma continua a lasciare una sinistra scia di “graffiti” attraverso i nostri corpi.

Ma a differenza dei graffiti su un muro o sul lato di un treno, non possono essere semplicemente cancellati o dipinti. Una nuova ricerca, inclusa quella dell’Università di Cambridge e dell’Imperial College di Londra, mostra che è probabile che questi graffiti post-COVID siano presenti anche se si hanno solo sintomi da lievi a moderati.

Può invecchiare organi e sistemi vitali, inclusi cuore, polmoni, reni, pelle e cervello, fino a 20 anni, indebolire la risposta immunitaria e contribuire a molti altri problemi di salute.

Questo danno a lungo termine da COVID sta costruendo un’ulteriore enorme sfida sanitaria oltre a tre anni di assenza di appuntamenti medici faccia a faccia e procedure e operazioni a lungo ritardate. Il ritardo nell’assistenza di persona ha fatto sì che i principali killer come il cancro e le malattie cardiache siano stati scoperti troppo tardi in molti pazienti, che avevano bisogno di consultazioni molto prima.

Come possiamo affrontare questi problemi e trovare soluzioni sanitarie più intelligenti, nuove e dinamiche?

Ancora una spesa maggiore per il nostro attuale modello di assistenza sanitaria non andrà bene. Questo approccio è stato costruito per affrontare un numero limitato di persone che necessitano di cure immediate per condizioni acute o cure di fine vita: un approccio “intonaco” che ha già dimostrato di essere rotto senza le pressioni della pandemia e ora visibilmente incapace di soddisfare il post – richieste di assistenza sanitaria pandemica.

Il nostro intero approccio all’assistenza sanitaria deve invece essere ridisegnato, a favore della prevenzione, dell’intervento precoce, del trattamento point of care e della maggiore longevità del paziente.

Il tapis roulant del vaccino continuo

Lo sviluppo del vaccino e la gestione continua delle varianti COVID in continua evoluzione hanno svolto un ruolo fondamentale, ma hanno aggiunto un costo enorme all’assistenza sanitaria che 2-3 anni fa non esisteva. Questo sovraccarico non andrà via senza una soluzione permanente che neghi a tutte le varianti COVID attuali e future l’accesso alle cellule del nostro corpo.

Attualmente siamo bloccati in un ciclo continuo in cui viene sviluppato un vaccino contro la variante più recente, che poi muta e richiede… sì, lo sviluppo di un altro vaccino. È così che gestiamo già la perenne minaccia dell’influenza, portando la battaglia contro l’influenza a una situazione di stallo senza una chiara vittoria in vista, poiché la malattia miete ancora migliaia di vite ogni anno.

Il COVID non rispetta nessuno

È facile dire: “Proteggi i vulnerabili: tutti gli altri se la caveranno”. Ma al virus alla base del COVID non importa se sei un giovane sportivo, un anziano o anche un medico – o addirittura, se sei solo leggermente sintomatico – perché il COVID danneggia silenziosamente i nostri polmoni, il cuore, il cervello e altri organi vitali in vari modi che porterà problemi inaspettati anni dopo.

Qual è la risposta? Un cocktail antivirale che ferma tutte le varianti COVID attuali e future

Per sfuggire al “tapis roulant del vaccino” descritto in precedenza, abbiamo bisogno di una combinazione di più farmaci antivirali che insieme impediscano al virus di prendere piede nei nostri corpi. Impedisci al virus di replicarsi nei nostri corpi e il virus non può mutare ulteriormente e sostenersi.

OK, c’è un farmaco anti-coronavirus sul mercato, Paxlovid (Pfizer). Ma ha effetti collaterali noti e si basa semplicemente sul riproporre un farmaco candidato in fase di sviluppo dal 2002 per un altro virus correlato. Molti esperti ora suggeriscono che il COVID potrebbe già mutare.

Allora, che dire di quel cocktail ideale di farmaci “bloccanti” per tenere fuori il COVID e prevenire danni ai nostri organi e un declino accelerato dovuto all’età?

È lo stesso approccio che la scienza medica alla fine ha utilizzato per combattere l’HIV, trasformandolo da un killer globale in una malattia dello stile di vita. Un cocktail di tre o quattro farmaci antivirali prende di mira l’HIV contemporaneamente, lasciando il virus incapace di mutare dall’effetto simultaneo dei bloccanti e diffondersi. I malati sono quindi in grado di condurre una vita in gran parte normale.

Quindi, chi può consegnare questa pillola COVID KO? Aziende “Big Pharma” come Pfizer e Merck?

Probabilmente no, ed ecco perché. Il metodo per tentativi ed errori di 100 anni dell’industria farmaceutica non funziona; l’industria lo sa e ha cercato di trovare la risposta per decenni. Nel frattempo, il numero di farmaci che non sono piccoli miglioramenti rispetto a quelli esistenti e presentano strutture chimiche genuinamente nuove continua a precipitare insieme ai ritorni sugli investimenti in ricerca e sviluppo.

Big Pharma ha un numero relativamente piccolo di composti farmaceutici con cui lavorare: uno dei player più grandi potrebbe detenere poco più di due milioni, mentre l’industria a livello globale probabilmente testa tra i sette ei dieci milioni.

Suona molto?

Non proprio. Il numero di potenziali molecole di farmaci è in realtà di un miliardo di trilioni di trilioni, quindi l’industria è costantemente alla ricerca di risposte in una pozzanghera fangosa lungo la strada, quando potrebbe esplorare un oceano di nuove molecole di farmaci in grado di rivoluzionare la scoperta di farmaci e l’assistenza sanitaria.

Per aggiungere ulteriore contesto, delle oltre 10.000 malattie umane conosciute, il modello consolidato per tentativi ed errori può a malapena affrontarne 500 e molti farmaci attuali hanno cattivi effetti collaterali che creano problemi secondari perché le aziende farmaceutiche continuano a limitarsi a pescare quella piccola pozzanghera .

Ciò di cui l’industria farmaceutica ha bisogno è una svolta tecnologica sulla scala dello sviluppo di transistor a stato solido, che ha aperto la strada dal computer a valvole AN/FSQ-7 da 275 tonnellate e mezzo acro ai nostri attuali iPhone che ne hanno almeno 100.000.000 volte più potenza di elaborazione.

Allora perché non gettare la forza bruta del computer contro il problema? Tutta quella potenza di elaborazione non ci ha permesso di modellare la fisica molecolare necessaria e costruire sofisticati strumenti di intelligenza artificiale?

Ma la modellazione delle necessarie interazioni della fisica quantistica tra le molecole diventa intrattabilmente complessa molto rapidamente, impantanando anche i computer più potenti.

E mentre c’è stato molto clamore e clamore sul fatto che l’IA risolverà il problema della scoperta di farmaci, non può a meno che non abbiamo dati da esperimenti o previsioni accurate dai modelli basati sulla fisica sopra citati. L’IA attuale prevede solo cose come i dati che ha già dalla pozzanghera fangosa sovrasfruttata; non può pescare nell’oceano profondo di molecole simili a farmaci.

Fortunatamente, Verseon ha trascorso 20 anni ed è stato riconosciuto per aver costruito la scienza fondamentale di base, in modo che possa effettivamente pescare nell’oceano e affrontare quelle 10.000 malattie umane invece di limitarsi a 500, e a una frazione del costo dell’attuale farmaco metodi di sviluppo.

L’azienda della Silicon Valley, vicina a Tesla, Apple, Google e altri giganti della tecnologia, è stata in grado di creare 16 farmaci candidati all’interno dei suoi otto programmi farmacologici per affrontare i principali killer, tra cui cancro e malattie cardiache, e lo ha fatto 50 volte più velocemente di chiunque altro grazie a questa piattaforma.

“Siamo andati e abbiamo imparato a navigare nell’oceano, non a pescare nelle pozzanghere”, afferma Adityo Prakash, CEO e co-fondatore di Verseon.

Questi nuovi farmaci candidati possono anche essere accelerati e preparati per test e sperimentazioni cliniche, cambiando l’intero paradigma della scoperta di farmaci.

Come funziona? Le simulazioni fisiche di Verseon, utilizzando la sua piattaforma di scoperta di farmaci unica e pionieristica, possono trovare incredibili isole di dati che supportano nuovi composti farmaceutici e mostrano esattamente quali molecole sono rilevanti per una determinata proteina associata alla malattia, offrendo così farmaci completamente nuovi, non possibili prima, a una frazione del costo utilizzando i vecchi metodi, ma più veloce e meno dipendente da tentativi ed errori.

Adityo Prakash, CEO e co-fondatore di Verseon, ricorda come: “ Abbiamo contattato importanti leader di ricerca e sviluppo del settore che avevano lavorato in luoghi come Abbott e Pfizer. Abbiamo concesso loro l’accesso per testare la nostra piattaforma e sono rimasti sorpresi di come si è comportata bene “.

Convalida esperta da…

“La piattaforma dirompente di Versace cambia il modo in cui i farmaci possono essere scoperti e sviluppati e l’azienda è pronta ad avere un impatto drammatico sulla medicina moderna” – l’ ex vicepresidente senior di Pfizer per la strategia di ricerca e sviluppo Robert Karr

“Gli anticoagulanti risparmiatori di piastrine di Verseon…rappresentano un’interessante opportunità di ‘medicina di precisione’ per il trattamento di un’ampia popolazione di pazienti affetti da malattie cardiovascolari” – John Deanfield, Professore di Cardiologia dell’University College London, uno dei principali cardiologi del mondo.

“La piattaforma di Versace comprende nuovi e significativi progressi all’interno di più rami distinti della scienza. Ognuno di questi progressi sarebbe accolto con entusiasmo dai principali professionisti nei loro rispettivi domini, ma raccoglierli insieme è praticamente irraggiungibile da qualsiasi altra organizzazione. È di gran lunga la più avanzata metodologia di progettazione di farmaci ab initio attualmente esistente” – Sangtae Kim, Direttore tecnico di Verseon, ex CEO dell’influente unità biomedica del Morgridge Institute e vicepresidente della principale azienda farmaceutica Eli Lilly.

Ma non è tutto ciò che può derivare da una migliore raccolta e confronto dei dati, oltre alla piattaforma pionieristica di Verseon…

La prevenzione e l’intervento precoce portano a una migliore salute e longevità

L’assistenza sanitaria non è totalmente focalizzata sul miglioramento della durata della nostra vita o sul rallentamento del processo di invecchiamento, ma le attuali prove scientifiche suggeriscono che tutti e nove i principali segni distintivi dell’invecchiamento possono essere rallentati da principi attivi più potenti di qualsiasi farmaco farmaceutico.

Ma questi nuovi integratori devono essere personalizzati in base all’individuo e i benefici devono essere monitorati regolarmente, poiché i geni di ognuno sono diversi: solo le “vitamine scoppiettanti” non sono sufficienti.

Avere i dati giusti è fondamentale per consentire la personalizzazione di questi “nutraceutici”, che possono anche rafforzare il nostro sistema immunitario contro gli effetti nascosti del COVID e le future minacce per la salute, mitigando al contempo il processo di invecchiamento.

Termina (1.535 parole)

L’uso di questo articolo è gratuito.

Per ulteriori informazioni, contattare steve@steveloader.co.uk

A proposito di Verseon

Per promuovere la salute globale, Verseon International Corporation ha creato un processo superiore e più scalabile per la progettazione e lo sviluppo di nuovi farmaci che affrontano condizioni attualmente non curabili o scarsamente trattate.

La sua piattaforma di sviluppo di farmaci incorpora progressi fondamentali nella modellazione molecolare, nella sintesi diretta, nella ricerca traslazionale integrata e nell’intelligenza artificiale avanzata per sviluppare composti farmaceutici mai sintetizzati prima e praticamente impossibili da trovare utilizzando i metodi convenzionali.

Verseon è un’azienda in fase clinica con una pipeline in crescita che attualmente comprende sette programmi di farmaci nelle aree dell’anticoagulazione, della retinopatia diabetica, dell’angioedema ereditario, dell’oncologia e dei disturbi metabolici.

L’azienda è stata fondata nel 2002 da Adityo Prakash (CEO), Eniko Fodor (COO) e David Kita (VP R&D) che detengono oltre 100 brevetti tra di loro.

Cellule di coronavirus in vista microscopica, che continuano a lasciare una sinistra scia di “graffiti” attraverso i nostri corpi.

Un’illustrazione digitale del coronavirus rosso, ritenuto essere organi e sistemi vitali potenzialmente invecchianti, inclusi cuore, polmoni, reni, pelle e cervello, fino a 20 anni.

prnewswire

Una nuova alba per l'assistenza sanitaria: inizia con l'arresto di tutti i coronavirus Dallo scrittore di assistenza sanitaria Steve Loader Quindi, pensi che abbiamo finito con il COVID? Le vaccinazioni hanno vinto la giornata e ridotto il COVID allo stato di influenza, con vaccinazioni integrative annuali per i più vulnerabili e la fine di blocchi, mascherine e disagi economici? Sbagliato. COVID potrebbe non sembrare l'assassino che era, con l'infezione e il recupero ora per lo più una piccola irritazione, ma continua a lasciare una sinistra scia di "graffiti" attraverso i nostri corpi. Ma a differenza dei graffiti su un muro o sul lato di un treno, non possono essere semplicemente cancellati o dipinti. Una nuova ricerca, inclusa quella dell'Università di Cambridge e dell'Imperial College di Londra, mostra che è probabile che questi graffiti post-COVID siano presenti anche se si hanno solo sintomi da lievi a moderati. Può invecchiare organi e sistemi vitali, inclusi cuore, polmoni, reni, pelle e cervello, fino a 20 anni, indebolire la risposta immunitaria e contribuire a molti altri problemi di salute. Questo danno a lungo termine da COVID sta costruendo un'ulteriore enorme sfida sanitaria oltre a tre anni di assenza di appuntamenti medici faccia a faccia e procedure e operazioni a lungo ritardate. Il ritardo nell'assistenza di persona ha fatto sì che i principali killer come il cancro e le malattie cardiache siano stati scoperti troppo tardi in molti pazienti, che avevano bisogno di consultazioni molto prima. Come possiamo affrontare questi problemi e trovare soluzioni sanitarie più intelligenti, nuove e dinamiche? Ancora una spesa maggiore per il nostro attuale modello di assistenza sanitaria non andrà bene. Questo approccio è stato costruito per affrontare un numero limitato di persone che necessitano di cure immediate per condizioni acute o cure di fine vita: un approccio "intonaco" che ha già dimostrato di essere rotto senza le pressioni della pandemia e ora visibilmente incapace di soddisfare il post - richieste di assistenza sanitaria pandemica. Il nostro intero approccio all'assistenza sanitaria deve invece essere ridisegnato, a favore della prevenzione, dell'intervento precoce, del trattamento point of care e della maggiore longevità del paziente. Il tapis roulant del vaccino continuo Lo sviluppo del vaccino e la gestione continua delle varianti COVID in continua evoluzione hanno svolto un ruolo fondamentale, ma hanno aggiunto un costo enorme all'assistenza sanitaria che 2-3 anni fa non esisteva. Questo sovraccarico non andrà via senza una soluzione permanente che neghi a tutte le varianti COVID attuali e future l'accesso alle cellule del nostro corpo. Attualmente siamo bloccati in un ciclo continuo in cui viene sviluppato un vaccino contro la variante più recente, che poi muta e richiede... sì, lo sviluppo di un altro vaccino. È così che gestiamo già la perenne minaccia dell'influenza, portando la battaglia contro l'influenza a una situazione di stallo senza una chiara vittoria in vista, poiché la malattia miete ancora migliaia di vite ogni anno. Il COVID non rispetta nessuno È facile dire: "Proteggi i vulnerabili: tutti gli altri se la caveranno". Ma al virus alla base del COVID non importa se sei un giovane sportivo, un anziano o anche un medico – o addirittura, se sei solo leggermente sintomatico – perché il COVID danneggia silenziosamente i nostri polmoni, il cuore, il cervello e altri organi vitali in vari modi che porterà problemi inaspettati anni dopo. Qual è la risposta? Un cocktail antivirale che ferma tutte le varianti COVID attuali e future Per sfuggire al "tapis roulant del vaccino" descritto in precedenza, abbiamo bisogno di una combinazione di più farmaci antivirali che insieme impediscano al virus di prendere piede nei nostri corpi. Impedisci al virus di replicarsi nei nostri corpi e il virus non può mutare ulteriormente e sostenersi. OK, c'è un farmaco anti-coronavirus sul mercato, Paxlovid (Pfizer). Ma ha effetti collaterali noti e si basa semplicemente sul riproporre un farmaco candidato in fase di sviluppo dal 2002 per un altro virus correlato. Molti esperti ora suggeriscono che il COVID potrebbe già mutare. Allora, che dire di quel cocktail ideale di farmaci "bloccanti" per tenere fuori il COVID e prevenire danni ai nostri organi e un declino accelerato dovuto all'età? È lo stesso approccio che la scienza medica alla fine ha utilizzato per combattere l'HIV, trasformandolo da un killer globale in una malattia dello stile di vita. Un cocktail di tre o quattro farmaci antivirali prende di mira l'HIV contemporaneamente, lasciando il virus incapace di mutare dall'effetto simultaneo dei bloccanti e diffondersi. I malati sono quindi in grado di condurre una vita in gran parte normale. Quindi, chi può consegnare questa pillola COVID KO? Aziende "Big Pharma" come Pfizer e Merck? Probabilmente no, ed ecco perché. Il metodo per tentativi ed errori di 100 anni dell'industria farmaceutica non funziona; l'industria lo sa e ha cercato di trovare la risposta per decenni. Nel frattempo, il numero di farmaci che non sono piccoli miglioramenti rispetto a quelli esistenti e presentano strutture chimiche genuinamente nuove continua a precipitare insieme ai ritorni sugli investimenti in ricerca e sviluppo. Big Pharma ha un numero relativamente piccolo di composti farmaceutici con cui lavorare: uno dei player più grandi potrebbe detenere poco più di due milioni, mentre l'industria a livello globale probabilmente testa tra i sette ei dieci milioni. Suona molto? Non proprio. Il numero di potenziali molecole di farmaci è in realtà di un miliardo di trilioni di trilioni, quindi l'industria è costantemente alla ricerca di risposte in una pozzanghera fangosa lungo la strada, quando potrebbe esplorare un oceano di nuove molecole di farmaci in grado di rivoluzionare la scoperta di farmaci e l'assistenza sanitaria. Per aggiungere ulteriore contesto, delle oltre 10.000 malattie umane conosciute, il modello consolidato per tentativi ed errori può a malapena affrontarne 500 e molti farmaci attuali hanno cattivi effetti collaterali che creano problemi secondari perché le aziende farmaceutiche continuano a limitarsi a pescare quella piccola pozzanghera . Ciò di cui l'industria farmaceutica ha bisogno è una svolta tecnologica sulla scala dello sviluppo di transistor a stato solido, che ha aperto la strada dal computer a valvole AN/FSQ-7 da 275 tonnellate e mezzo acro ai nostri attuali iPhone che ne hanno almeno 100.000.000 volte più potenza di elaborazione. Allora perché non gettare la forza bruta del computer contro il problema? Tutta quella potenza di elaborazione non ci ha permesso di modellare la fisica molecolare necessaria e costruire sofisticati strumenti di intelligenza artificiale? Ma la modellazione delle necessarie interazioni della fisica quantistica tra le molecole diventa intrattabilmente complessa molto rapidamente, impantanando anche i computer più potenti. E mentre c'è stato molto clamore e clamore sul fatto che l'IA risolverà il problema della scoperta di farmaci, non può a meno che non abbiamo dati da esperimenti o previsioni accurate dai modelli basati sulla fisica sopra citati. L'IA attuale prevede solo cose come i dati che ha già dalla pozzanghera fangosa sovrasfruttata; non può pescare nell'oceano profondo di molecole simili a farmaci. Fortunatamente, Verseon ha trascorso 20 anni ed è stato riconosciuto per aver costruito la scienza fondamentale di base, in modo che possa effettivamente pescare nell'oceano e affrontare quelle 10.000 malattie umane invece di limitarsi a 500, e a una frazione del costo dell'attuale farmaco metodi di sviluppo. L'azienda della Silicon Valley, vicina a Tesla, Apple, Google e altri giganti della tecnologia, è stata in grado di creare 16 farmaci candidati all'interno dei suoi otto programmi farmacologici per affrontare i principali killer, tra cui cancro e malattie cardiache, e lo ha fatto 50 volte più velocemente di chiunque altro grazie a questa piattaforma. "Siamo andati e abbiamo imparato a navigare nell'oceano, non a pescare nelle pozzanghere", afferma Adityo Prakash, CEO e co-fondatore di Verseon. Questi nuovi farmaci candidati possono anche essere accelerati e preparati per test e sperimentazioni cliniche, cambiando l'intero paradigma della scoperta di farmaci. Come funziona? Le simulazioni fisiche di Verseon, utilizzando la sua piattaforma di scoperta di farmaci unica e pionieristica, possono trovare incredibili isole di dati che supportano nuovi composti farmaceutici e mostrano esattamente quali molecole sono rilevanti per una determinata proteina associata alla malattia, offrendo così farmaci completamente nuovi, non possibili prima, a una frazione del costo utilizzando i vecchi metodi, ma più veloce e meno dipendente da tentativi ed errori. Adityo Prakash, CEO e co-fondatore di Verseon, ricorda come: “ Abbiamo contattato importanti leader di ricerca e sviluppo del settore che avevano lavorato in luoghi come Abbott e Pfizer. Abbiamo concesso loro l'accesso per testare la nostra piattaforma e sono rimasti sorpresi di come si è comportata bene ". Convalida esperta da... "La piattaforma dirompente di Versace cambia il modo in cui i farmaci possono essere scoperti e sviluppati e l'azienda è pronta ad avere un impatto drammatico sulla medicina moderna" - l' ex vicepresidente senior di Pfizer per la strategia di ricerca e sviluppo Robert Karr "Gli anticoagulanti risparmiatori di piastrine di Verseon...rappresentano un'interessante opportunità di 'medicina di precisione' per il trattamento di un'ampia popolazione di pazienti affetti da malattie cardiovascolari" - John Deanfield, Professore di Cardiologia dell'University College London, uno dei principali cardiologi del mondo. “La piattaforma di Versace comprende nuovi e significativi progressi all'interno di più rami distinti della scienza. Ognuno di questi progressi sarebbe accolto con entusiasmo dai principali professionisti nei loro rispettivi domini, ma raccoglierli insieme è praticamente irraggiungibile da qualsiasi altra organizzazione. È di gran lunga la più avanzata metodologia di progettazione di farmaci ab initio attualmente esistente" - Sangtae Kim, Direttore tecnico di Verseon, ex CEO dell'influente unità biomedica del Morgridge Institute e vicepresidente della principale azienda farmaceutica Eli Lilly. Ma non è tutto ciò che può derivare da una migliore raccolta e confronto dei dati, oltre alla piattaforma pionieristica di Verseon... La prevenzione e l'intervento precoce portano a una migliore salute e longevità L'assistenza sanitaria non è totalmente focalizzata sul miglioramento della durata della nostra vita o sul rallentamento del processo di invecchiamento, ma le attuali prove scientifiche suggeriscono che tutti e nove i principali segni distintivi dell'invecchiamento possono essere rallentati da principi attivi più potenti di qualsiasi farmaco farmaceutico. Ma questi nuovi integratori devono essere personalizzati in base all'individuo e i benefici devono essere monitorati regolarmente, poiché i geni di ognuno sono diversi: solo le "vitamine scoppiettanti" non sono sufficienti. Avere i dati giusti è fondamentale per consentire la personalizzazione di questi "nutraceutici", che possono anche rafforzare il nostro sistema immunitario contro gli effetti nascosti del COVID e le future minacce per la salute, mitigando al contempo il processo di invecchiamento. Termina (1.535 parole) L'uso di questo articolo è gratuito. Per ulteriori informazioni, contattare steve@steveloader.co.uk A proposito di Verseon Per promuovere la salute globale, Verseon International Corporation ha creato un processo superiore e più scalabile per la progettazione e lo sviluppo di nuovi farmaci che affrontano condizioni attualmente non curabili o scarsamente trattate. La sua piattaforma di sviluppo di farmaci incorpora progressi fondamentali nella modellazione molecolare, nella sintesi diretta, nella ricerca traslazionale integrata e nell'intelligenza artificiale avanzata per sviluppare composti farmaceutici mai sintetizzati prima e praticamente impossibili da trovare utilizzando i metodi convenzionali. Verseon è un'azienda in fase clinica con una pipeline in crescita che attualmente comprende sette programmi di farmaci nelle aree dell'anticoagulazione, della retinopatia diabetica, dell'angioedema ereditario, dell'oncologia e dei disturbi metabolici. L'azienda è stata fondata nel 2002 da Adityo Prakash (CEO), Eniko Fodor (COO) e David Kita (VP R&D) che detengono oltre 100 brevetti tra di loro. Webinar 19 ottobre 2022 registrati qui Immagini per editori Immagine Adityo Prakash CEO di Verseon Immagine Cellule di coronavirus in vista microscopica, che continuano a lasciare una sinistra scia di "graffiti" attraverso i nostri corpi. Immagine Un'illustrazione digitale del coronavirus rosso, ritenuto essere organi e sistemi vitali potenzialmente invecchianti, inclusi cuore, polmoni, reni, pelle e cervello, fino a 20 anni.