Design

Salone del Mobile e Fuorisalone 2022

FUORISALONE / SHOWROOM

Un modo per condividere l’atmosfera e il mood di colori e materiali dei nuovi prodotti come:

Botero – Design Marco Boga, il divano componibile elegante e confortevole ispirato agli anni ’70, caratterizzato dalle curve delicate dei braccioli e dello schienale.

Karl – Design CSM, tavolo dal carattere deciso dove il marmo è protagonista assoluto. Interessanti le gambe dalle linee geometriche e i piani in marmo, dalle varie forme e dimensioni.

Elsa e Royale (slim leg) – Design Castello Lagravinese, sedie imbottite dal design contemporaneo, caratterizzate nella versione “Quilt” dallo schienale con confezione sartoriale trapuntata, che conferisce dinamismo e modernità.

Pillopipe Evo – Design Paola Navone, il divano componibile diventato iconico con i suoi nuovi side-table che ampliano la componibilità, con la base imbottita impreziosita dal piano in marmo.

Nuvola – Design Paola Navone, tavolo basso dalla forte personalità, caratterizzato dalla forma irregolare e dalla finitura manuale artigianale.

Petra – Design CSM, tavolo basso dalle linee geometriche dove il marmo è protagonista assoluto.

Queen – Design Massimiliano Raggi, famiglia di lampade composta da lampada da tavolo, sospensione e lampadario, caratterizzati dal diffusore in vetro soffiato colore fumè trasparente e dai dettagli in metallo che ne esaltano l’eleganza.

SALONE DEL MOBILE 2022

Si è appena conclusa la 60° edizione del Salone del Mobile di Milano, un’edizione speciale che ha fatto crescere la visibilità del marchio Casamilano sul mercato internazionale.

Grande successo per la nuova collezione 2022, molto apprezzata dai tanti visitatori internazionali.

Il mix di colori freschi e accattivanti, creato nell’accostare i nuovi prodotti all’ambiente, ha dato un’immagine elegante ed innovativa.

Rivivi tutte le novità Casamilano.

Botero sofa – Design Marco Boga / Petra low table – Design CSM

Botero pouff bifacciale – Design Marco Boga

Karl table – Design CSM
Elsa Quilt chair – Design Castello Lagravinese
Queen lamp – Design Massimiliano Raggi

Pillopipe Evo sofa / Nuvola low table – Design Paola Navone
Queen lamp – Design Massimiliano Raggi

Tangeri table – Design Roberto Lazzeroni
Royale e Shirley chair – Design Castello Lagravinese

Casamilano press