Fashion

Ludwig 33 noir: il nuovo orologio da donna di NOMOS Glashütte

Delicato, ma sofisticato: Ludwig 33 noir, il nuovo orologio da donna di NOMOS Glashütte. Realizzato nel solco dei 175 anni di tradizione orologiaia di Glashütte, questo nuovo orologio danzerà leggiadro in tutte le feste di questo inverno e sarà la regina indiscussa di ogni evento. è un piccolo vestito nero per il polso.

Progettato per durare: il calibro realizzato a mano (a carica manuale, con cento singoli componenti, 17 rubini, un movimento con diverse caratteristiche speciali di Glashütte). Lucidata e splendente, la cassa in acciaio inossidabile con vetro zaffiro richiama gli antichi orologi da tasca,
Ludwig? È senz’altro un nome insolito per un orologio da donna, ma questo rende solo il modello più interessante. Nel complesso, Ludwig 33 noir è un orologio dalla personalità femminile, affascinante e della massima perfezione.

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, NOMOS Glashütte presenta Ludwig 33 noir, un orologio meravigliosamente delicato con un quadrante nero galvanizzato, dall’aria molto sofisticata. Un tratto distintivo della tradizione orologiaia di Glashütte, sottolineato dalle lancette dorate: è magnifico e sicuro di sé, con le più raffinate lavorazioni interne.
NOMOS Glashütte celebra il polso femminile con uno speciale orologio da donna dalle caratteristiche straordinarie: Ludwig 33 noir di NOMOS Glashütte.
fonte
NOMOS Glashütte
Ufficio stampa

pr glashuette