Design

casamilano: L’unicità dei nostri tavoli su misura

L’unicità dei nostri tavoli su misura

Casamilano non è solo “prodotto” ma anche “atelier”.
Punto di forza della collezione sono i tavoli da pranzo, componibili e realizzabili su misura al centimetro, con interessanti piani in marmo dalle varie forme e dimensioni.

Attorno al tavolo ci riuniamo con la famiglia e con gli amici, raccontiamo i momenti più importanti della nostra giornata e costruiamo la nostra quotidianità.

Ogni tavolo ha una propria caratteristica. I nostri si distinguono per i differenti stili e materiali, con un design senza tempo dall’espressione borghese: dalle basi in metallo a quelle rivestite in pelle o in marmo, dalle diverse forme dei piani in un’ampia selezione di marmi pregiati.

Tangeri, design Roberto Lazzeroni, è caratterizzato dall’importante gamba ovale in metallo e da interessanti piani in marmo dalle varie forme e dimensioni.

Kandinsky, design Massimiliano Raggi, è caratterizzato da una base diamantata in legno laccato, impreziosita dalla finitura artigianale manuale.

Karl, design CSM, ha un carattere deciso dove il marmo è protagonista assoluto. Interessanti le gambe caratterizzate dalle linee geometriche e i piani in marmo.

Arne, design Roberto Lazzeroni, caratterizzata dalle preziose gambe ovali rivestite in pelle con cuciture sartoriali che conferiscono qualità ed eleganza.

Empire, design Marco Boga, la cui base dallo stile contemporaneo in legno laccato è impreziosita dalla finitura artigianale manuale.

Saprai già che il marmo è un materiale naturale di grande qualità e che ogni blocco, ogni lastra ha le sue caratteristiche irripetibili che ne garantiscono l’unicità, dove le venature rendono ogni piano straordinario.

Se vuoi sapere cosa abbiamo in serbo per te scarica i nostri cataloghi e vienici a trovare in showroom a Milano in Corso Europa 12. Ti aspettiamo!

Il team di Casamilano

Casamilano Store / Showroom Corso Europa 12, 20122 Milano
www.casamilanohome.com