Eventi

Alto Adige. Alle Terme Merano è tempo di doni da mettere sotto l’albero grazie allo Shop online.

­
Alto Adige. Alle Terme Merano è tempo di doni da mettere sotto l’albero grazie allo Shop online.

IL PERFETTO REGALO DI NATALE

Novità per clienti business: il B2B – shop per le aziende.

Per chi è alla ricerca di strenne da mettere sotto l’albero di Natale, le Terme Merano mettono a disposizione il loro Shop online. Comodo e veloce, permette di scegliere il regalo più adatto e di farlo recapitare direttamente all’indirizzo scelto. Dagli ingressi ai pacchetti Day Spa, dalle carte valore ai trattamenti, fino ai prodotti della linea cosmetica.

Le Terme Merano, inoltre, hanno ora un proprio B2B – shop, al quale le aziende possono accedere per acquistare i biglietti d’ingresso Pools & Sauna in modo rapido e comodo online. Un modo per offrire ai dipendenti unvalore aggiunto sostenibile in termini di salute e benessere.

­

­
­
Regali che fanno bene

Ci sono biglietti di ingressi e carte valore, ma anche buoni da utilizzare nella Spa e prodotti della linea cosmetica. È l’offerta dello Shop online delle Terme Merano. Molto apprezzato soprattutto in questo periodo per i regali di Natale e per stupire la persona cara con un’idea originale e di sicuro effetto.

Si può regalare un ingresso Pools & Sauna, una coccola di benessere nella MySpa, o ancora del tempo speciale da trascorrere nella nelle Pool Suite, location di charme e lusso per un’esperienza unica.

Tra i doni più apprezzati ci sono anche i prodotti della linea cosmetica di Terme Merano. Si possono scegliere in base alle esigenze della pelle e all’effetto che si vuole ottenere. Ci sono ad esempio quelli idratanti alla mela altoatesina, dal siero viso alla lozione corpo. I prodotti anti-age al resveratrolo, antiossidante naturale ottenuto dall’uva, sono adatti anche per l’uso quotidiano come latte detergente, tonico e maschera. La stella alpina è utilizzata nelle creme protettive e nutrienti, mentre nel peeling abbinata alla polvere di marmo ha effetto levigante.Infine per le pelli stressate e affaticate, niente di meglio dell’olivello spinoso ricco di vitamina C.

­

­
­
Nasce il B2B – shop per i clienti business

Novità alle Terme Merano: è nato il nuovo B2B – shop dedicato ai clienti business. Che si tratti di Natale, di un compleanno o di un programma di benefit per i dipendenti: le aziende possono registrarsi in modo semplice e veloce tramite il nuovo pulsante sul sito delle Terme Merano per acquistare comodamente i biglietti.

“L’obiettivo principale – spiega la direttrice delle Terme Adelheid Stifter – è quello di offrire alle aziende un filo diretto online per poter essere supportate, soprattutto per quanto riguarda i benefit per i dipendenti, un tema che sta diventando sempre più importante nella ricerca del personale. Le Terme di Merano offrono opportunità sostenibili in termini di salute e benessere”.

Info: Terme Merano, tel. 0473 252000, www.termemerano.it

­

­
­ ­ ­
­ ­ ­
­

termemerano

­
­ ­ ­
­ ­ ­
­
­
­
­

­
UFFICIO STAMPA

Studio Eidos di Sabrina Talarico
www.studioeidos.it

­
­ ­ ­
­
­ ­
­
­ ­
­ ­
­
­ ­
­ ­
­
­ ­
­ ­
­
­ ­
­ ­
­
­ ­
­ ­
­
­ ­
­
­ ­ ­
­

­
­