Beauty

YVES ROCHER presenta il Balsamo del Frutteto della nuova linea “Famille Bio”

­
­
YVES ROCHER presenta il Balsamo del Frutteto della nuova linea “Famille Bio”


Yves Rocher, marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétale®, presenta il nuovo Balsamo del Frutteto, parte della nuova linea certificata biologica Yves Rocher “Famille Bio” sviluppata dai laboratori Yves Rocher per rispondere alle esigenze e alle cure di tutta la famiglia. Diventare genitore è un cambiamento verso uno stile di vita più sano, più impegnato. Per sostenere tutte le famiglie, il brand ha scelto il biologico e creato la linea Famille Bio. Questi prodotti sono stati formulati utilizzando l’ingrediente salutare per eccellenza e il frutto preferito delle famiglie: la Mela Biologica.

Yves Rocher si impegna quotidianamente per selezionare i migliori fornitori che assicurano un approvvigionamento rispettoso della biodiversità, scegliendo una fornitura di mele virtuosa, breve e circolare e lavorando in partnership con una cooperativa di produttori di sidro bretoni, a pochi chilometri dagli stabilimenti di produzione con cui viene condiviso il 100% della Mela Biologica. Questo permette la totale tracciabilità, trasparenza e qualità del prodotto, e allo stesso tempo, contribuisce alla vita del tessuto economico locale.

Il brand ha deciso di utilizzare la parte residua delle mele spremute per la produzione di sidro, che è ancora piena di nutrienti e benefici. Da questi residui di mela, sono stati estratti i potenti principi attivi per sviluppare tutta la linea corpo Famille Bio, una gamma di trattamenti sicuri per tutta la famiglia. Le tecnologie di estrazione Yves Rocher hanno reso possibile distinguere e sviluppare 3 principi attivi innovativi che sono stati brevettati: l’estratto di mela, particolarmente ricco di zuccheri e polifenoli, essenziali per la protezione della pelle ; l’olio di mela, ricco di acidi grassi, indispensabile per rafforzare la barriera cutanea ; e infine l’acqua di mele, che aiuta a mantenere l’idratazione della pelle.

Grazie a questi super ingredienti naturali, il Balsamo del Frutteto nutre in profondità e protegge la pelle secca e delicata. Un prodotto curativo e versatile, dai molteplici usi e dall’ottimo effetto nutriente e confortante, ideale per tutte le zone secche del corpo, come viso, corpo, mani, labbra e punte dei capelli. Questo balsamo è perfetto anche come doposole a fine giornata o al mattino come dopobarba, con un effetto immediatamente lenitivo, ma anche per nutrire e idratare altre zone delicate del corpo come barba, unghie e labbra.

La texture ricca e generosa, caratterizzata per una fragranza dalle sottili note di mele biologiche fresche e acidule, si fonde sulla pelle, applicata a piccoli tocchi, procurando un vero piacere nell’utilizzo. Grazie alla sua delicatezza e ai suoi ingredienti al 99% di origine naturale dermatologicamente testati su pelli 100% sensibili e atopiche, il Balsamo del frutteto è adatto anche alla pelle dei più piccoli, a partire dai tre anni.

ERRANI STUDIO