Beauty

WATERDROP DAYS E IL RITORNO DI SNOW PER NATALE

WATERDROP DAYS E IL RITORNO DI SNOW PER NATALE0
WATERDROP DAYS E IL RITORNO DI SNOW PER NATALE
0

WATERDROP DAYS E IL RITORNO DI SNOW PER NATALE


In occasione del Black Friday tornano i WATERDROP DAYS, dal 20 novembre al 04 dicembre:

Risparmia fino al 50%, sui set regalo di Natale e del Ringraziamento, gadget gratuiti, punti doppi, nuovi gusti e borracce e bicchieri per microtè, confezioni doppie, 1+1 su alcuni gusti, sconto sulla categoria LUCY e SKYber Monday.

A grande richiesta, inoltre, per il Natale torna il microdrink SNOW, disponibile dal 13 novembre al 19 dicembre nel formato 3+1 e nelle Christmas boxes.


About
La visione di waterdrop® è quella di diventare il marchio di idratazione leader nel mondo, dando la possibilità a tutte le persone di vivere una vita più sana e sostenibile, tutto sta nel BERE PIÙ ACQUA!

Fondata nel 2016 in Austria, waterdrop® sta rivoluzionando l’industria delle bevande con il primo “microdrink” al mondo: un cubetto compatto senza zucchero che si scioglie nell’acqua e la arricchisce con frutta, piante e vitamine naturali.

La missione principale di waterdrop® è incoraggiare le persone a bere più acqua, in modo più sostenibile. Per raggiungere i suoi obiettivi, waterdrop® riduce significativamente l’uso della plastica e le emissioni di CO2. Il risparmio del 98% di plastica rispetto alle tradizionali bevande in bottiglia è ottenuto grazie all’imballaggio individuale riciclabile di ogni cubetto: la plastica contenuta in un singolo tappo di una bottiglia tradizionale equivale a 10 microbevande. Il marchio si sta sviluppando attraverso drinktech, drinkware e sistemi di filtraggio per fornire ai suoi clienti una soluzione completa di idratazione.

In collaborazione con Plastic Bank, waterdrop® si impegna a raccogliere una bottiglia di plastica per ogni confezione da 12 venduta: in questo modo i consumatori non solo possono bere in modo più sostenibile, ma possono anche sostenere la causa di waterdrop per un futuro migliore per l’ambiente.

Dopo soli 5 anni di esistenza, l’azienda è cresciuta fino a raggiungere più di 1,5 milioni di clienti online, conta attualmente più di 250 dipendenti, è presente in oltre 10.000 punti vendita e gestisce più di 20 negozi propri in Europa e negli Stati Uniti. I suoi prodotti sono attualmente venduti in Europa e negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su www.waterdrop.com

 errani studio