Lifestyle

Hyatt continua ad espandere il portafoglio di lusso con piani per l’Hotel Flüela in Svizzera

Hyatt continua ad espandere il portafoglio di lusso con piani per l'Hotel Flüela in Svizzera0
Hyatt continua ad espandere il portafoglio di lusso con piani per l'Hotel Flüela in Svizzera
0

Hyatt continua ad espandere il portafoglio di lusso con piani per l’Hotel Flüela in Svizzera
Situato nella località turistica svizzera di Davos, l’hotel dovrebbe entrare a far parte del marchio The Unbound Collection by Hyatt nel 2023, segnalando la continua crescita del marchio di lusso di Hyatt in Europa
Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H) ha annunciato oggi che un’affiliata di Hyatt ha stipulato un accordo di franchising con Davos Luxury Properties AG per l’Hotel Flüela. Attualmente operante senza marchio, l’hotel di lusso da 50 camere dovrebbe entrare a far parte del marchio The Unbound Collection by Hyatt nel 2023 dopo un’ampia ristrutturazione. L’accordo dimostra l’impegno di Hyatt per la crescita continua e significativa dei suoi marchi di lusso in Europa, nonché un impegno costante per offrire esperienze uniche e degne di nota agli ospiti e ai membri di World of Hyatt.

Situato nel cuore di Davos Dorf, sede di una delle più grandi località sciistiche della Svizzera e del World Economic Forum, l’Hotel Flüela ha svolto un ruolo fondamentale nella trasformazione della città da remoto villaggio alpino a destinazione d’affari e lifestyle riconosciuta a livello mondiale che è oggi. Nel 1868, il pionieristico fondatore della proprietà Andreas Gredig ha reinventato la locanda di suo padre per aprire il primo hotel a Davos come Hotel Flüela. L’incredibile storia di 155 anni di questo hotel si intreccia con quella dei suoi ospiti: appassionati di sci, dignitari mondiali ed esploratori che hanno sperimentato la tradizionale ospitalità svizzera all’Hotel Flüela nel secolo scorso.

“L’annuncio di oggi segnala l’impegno di Hyatt a realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita per il nostro portafoglio di prodotti di lusso in tutta Europa, portando i nostri diversi marchi in alcune delle destinazioni più ambite della regione”, afferma Briana Swift, direttore dello sviluppo, Europa occidentale, Hyatt. “L’Hotel Flüela è un punto di riferimento amato, intrinsecamente legato al successo internazionale che Davos detiene. Sarà un’aggiunta perfetta al marchio The Unbound Collection by Hyatt, ispirando gli ospiti a scoprire le proprie storie nella ricca storia della città”.

Con migliaia di viaggiatori d’affari e di piacere che visitano Davos ogni anno, l’Hotel Flüela è in una posizione invidiabile per garantire agli ospiti di sfruttare al massimo il loro soggiorno. Situato proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Davos, l’hotel è anche a due minuti a piedi dalle vaste piste della leggendaria località sciistica di Parsenn. Gli ospiti potranno godere di una delle 49 camere dal design elegante, ammirando le viste impressionanti delle montagne innevate circostanti.

“È un piacere lavorare al fianco di Hyatt per questo prossimo passo nella straordinaria storia dell’Hotel Flüela”, afferma Jamie Negus, General Manager, Hotel Flüela “Non vediamo l’ora di unire la nostra esperienza con l’Hyatt nello spazio dell’ospitalità di lusso per posizionare l’Hotel Flüela come l’hotel di scelta per i molti viaggiatori di fascia alta che cercano un servizio di prima classe ed esperienze elevate durante la visita a Davos.”

Il marchio Unbound Collection by Hyatt è una raccolta distinta di proprietà straordinarie e stimolanti, che incoraggia gli ospiti a vivere soggiorni unici in alcune delle destinazioni più celebri del mondo. L’Hotel Fluela è destinato a essere la seconda proprietà svizzera a entrare a far parte del marchio The Unbound Collection by Hyatt e si unirà all’hotel precedentemente annunciato in fase di sviluppo a Crans-Montana, in Svizzera, la cui apertura è prevista per l’inverno 2023.

Altre proprietà europee Hyatt all’interno del marchio The Unbound Collection by Hyatt includono: Hôtel Reisen in Svezia, The Wellem in Germania, Il Tournabuoni Hotel in Italia, Hôtel du Louvre , Hôtel du Palais Biarritz e Hôtel Martinez in Francia, La Zambra in Spagna, Magma Resort Santorini in Grecia, Párisi Udvar Hotel Budapest in Ungheria, Great Scotland Yard Hotel nel Regno Unito. Inoltre, il Grand Hansa Hotel, a Helsinki, in Finlandia, dovrebbe aprire nel 2023.

Il termine “Hyatt” viene utilizzato per comodità in questo comunicato per fare riferimento a Hyatt Hotels Corporation e/o a una o più delle sue affiliate.

Per maggiori informazioni:
La collezione Unbound di Hyatt

Più che una raccolta di hotel indipendenti e unici nel loro genere, il marchio The Unbound Collection by Hyatt è un’accurata raccolta di storie che vale la pena collezionare . Che si tratti di una meraviglia moderna, di un gioiello storico o di un rifugio rivitalizzante, ogni struttura offre ambienti ed esperienze che stimolano la riflessione che ispirano gli ospiti che cercano un servizio elevato ma spontaneo quando viaggiano. Per un elenco completo degli hotel della collezione, visitare unboundcollection.hyatt.com . Segui @UnboundxHyatt su Facebook e Instagram e tagga le tue foto con #UnboundxHyatt.

Hyatt