Fashion

CON UNOX CASA, LA CUCINA È PHYGITAL E INTELLIGENTE

CON UNOX CASA, LA CUCINA È PHYGITAL E INTELLIGENTE

Nell’era delle app e con la cucina che si sta trasformando nel cuore high tech della casa, cucinare come uno chef non è solo possibile ma addirittura facile, a portata di click.

A farsi interprete di questa tendenza, il nuovo brand Unox Casa che propone soluzioni in grado di infrangere quel confine tra residenziale e contract con i suoi forni d’alta gamma e soprattutto con una serie di servizi personalizzati e personalizzabili. Dal un lato, la digitalizzazione che apre un mondo di opportunità e, dall’altra, la tecnologia applicata a forni come Model 1 e Model 1 S SuperOven.
Cucina come uno chef

Unox Casa ha lanciato la piattaforma digitale Cook Like a Chef, creata ad hoc dal marchio per aiutare i clienti a sviluppare anche la propria creatività e a trovare continua ispirazione con il supporto degli Chef Unox Casa tutti i giorni, H 24. La piattaforma consente ai clienti Unox Casa di poter contare quotidianamente sul supporto di esperti, per poter sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti Unox Casa. L’azienda padovana ha creato veri e propri studi cinematografici nel quartier generale a Padova, dove ha realizzato piùdi 100 video ricette di grande impatto visivo per stimolare la passione, e l’appetito, dei clienti. Questi brevi video illustrano in maniera semplice le fasi di preparazione e cottura di piatti sfiziosi. Al termine è possibile fare il download direttamente sul proprio forno della ricetta scelta. Una sorta di Netflix per gli appassionati della cucina, tuttavia con accesso esclusivo solo alle persone che hanno acquistato un forno Unox Casa.

Personal cooking trainer

Con Personal Cooking Trainer invece un gruppo di corporate chef è disponibile 7 giorni su 7 per un supporto one to one on demand. In vista di una cena con amici, per esempio si può andare sulla piattaforma, definire il numero di ospiti e la tipologia di cena. Su appuntamento, si viene contattati da uno chef che, sulla base anche delle capacità del cliente, suggerirà un menu e, in un secondo appuntamento, lo seguirà per realizzarlo.
press loft