Eventi

CÉ LA VI Singapore – Line-up di DJ ospiti internazionali per marzo 2023

É LA VI Singapore presenta con orgoglio un’incredibile line-up di DJ ospiti internazionali presso il suo Club Lounge nel marzo 2023! Si prega di trovare la line-up e le informazioni di seguito:

1.       Sabato 4 marzo : l’appassionata di Deep Tech Yulia Niko porta i suoi ritmi melodicamente sexy e contagiosamente chic da Berlino. Prendi i tuoi biglietti qui .

2.       Venerdì 10 marzo : DJ veterano da 20 anni e un nome familiare nella scena House, Lenny Fontana riscalda la pista da ballo con successi da discoteca in cima alle classifiche al CÉ LA VI. Rispondi qui .

3.       Sabato 11 marzo : DJ di livello mondiale Nakadia ha suonato in eventi di fama internazionale come Tomorrowland e Rave The Planet. Scuoterà la pista da ballo con il suo caratteristico set pieno di energia. Prendi i biglietti per vederla strappare i ponti qui .

4.       Venerdì 17 marzo : Immergiti in un mondo di musica elettronica con il DJ e produttore Yousef. Il proprietario di un’etichetta discografica con un’impressionante line-up di artisti alle spalle, lo sorprendi a mescolare in modo flessibile tre mazzi senza soluzione di continuità. Prendi i tuoi biglietti qui .

accela asia

CÉ LA VI Singapore - Line-up di DJ ospiti internazionali per marzo 20230
CÉ LA VI Singapore - Line-up di DJ ospiti internazionali per marzo 2023
0