Fashion

Caoscreo: Eco not Ego!

Caoscreo

Il 2023 è da poco iniziato. È di sicuro un anno di novità, di lieti arrivi e forse di partenze. Sarà certamente un anno di cambiamenti; tuttavia siamo maggiormente consapevoli che la nostra non è sempre una realtà usa e getta.
Qualche riflessione è ormai davvero auspicabile verso di noi, i nostri consumi e il nostro stile di vita. Perché allora non assumiamo abitudini più sane e rispettose anche nei confronti dell’ambiente?

CAOSCREO si impegna da anni per garantire un acquisto eco ai propri clienti. Produzioni che limitano al massimo gli sprechi, processi e prodotti ecocompatibili, materiali riciclabili: il nostro brand è in prima linea verso il vivere green.
I colori della nostra collezione sono brillanti, freschi e saranno pura energia positiva per le tue giornate.
Maple Leaf

Portavasi e all’occorrenza portariviste per caratterizzare i tuoi spazi con la foglia più famosa di tutte, Maple Leaf riproduce la foglia d’acero. Simbolo del Canada, celebrata dal foliage e dai colori della Natura, sarà il vero protagonista anche nei tuoi ambienti;

Bracket Flowers and Butterflies – Bracket Robin

Delicati in apparenza, i Bracket, staffe multiuso con due diversi temi naturali, sapranno sostenere dando un tocco di inimitabile eleganza piante, lanterne e altro ancora;
Steel Tree

Albero rigoglioso, Steel Tree saprà rinnovare qualsiasi parete spenta. Piega delicatamente le tenere foglioline per creare un comodo aggancio per gioielli o sciarpe, foto o chiavi di casa.

Ogni articolo della linea di design CAOSCREO è realizzato in metallo, materiale eterno, riutilizzabile e naturalmente ecosostenibile.
Circondati della nostra Natura e rivivi anche nella tua casa tutto il benessere dello stare all’aria aperta.
Visita il nostro e-commerce https://www.terenzisrl.it/IT/shop/# e scopri tutte le nostre offerte in corso!

ufficio stampa di Caoscreo

Caoscreo: Eco not Ego!0
Caoscreo: Eco not Ego!
0