Fashion

IL MONDO A COLORI DI KYME

IL MONDO A COLORI DI KYME

L’estate, il sole, il caldo, il mare, le vacanze, ancor più nella stagione più amata dell’anno KYME tinge il mondo con tutti i colori di un arcobaleno “Kimini”.

Multi-shape e da sempre genderfluid, dal tondo al rettangolare passando per l’ovoidale, l’esagonale ed il cat-eye, sono molteplici le forme “Kimini” in acetato del brand Pugliese, che si distinguono non solo per la dimensione ridotta, l’estrema leggerezza e la qualità dei materiali del vero Made in Italy 100%, ma anche per la trasversalità delle montature.

Stile ed ironia casual chic ma anche irriverenza street cool, l’arcobaleno “Kimini” è sempre perfetto per distinguersi in ogni occasione ed in ogni sfumatura di vita esprimendo il proprio carattere con decisione. Giallo, rosa, viola, caramello, azzurro, una tavolozza intera di nuances si sposa con lenti colorate ora più tradizionali, ora più eccentriche, per una libera interpretazione di come guardare il mondo: un insieme di colori, privo di stereotipi e barriere, dove ognun* è liber* di essere ed indossare quel che più l* fa stare bene.

claudio leoni pr