Eventi

Halloween at Lion Brewery Co (PRESENTAZIONE: Halloween alla Lion Brewery Co)

  1. Spettacolo del brunch di Halloween  

Questo evento emozionante promette una giornata di divertimento ed eccitazione per tutta la famiglia. I più piccoli potranno dedicarsi al classico dolcetto o scherzetto insieme a una serie di altre attività deliziose, dalla decorazione di biscotti ai laboratori di artigianato, alla pittura del viso e alla proiezione di “Frankenweenie”. Nel frattempo, i genitori possono esplorare il brewpub mentre si trasforma in un mini mercatino delle pulci con una vasta gamma di marchi di lifestyle, tra cui Curate & Co, un talentuoso lettore di tarocchi, ed Eclectic Room.  

Per rendere questo Halloween ancora più speciale, Lion Brewery Co offrirà Aperol Spritz a flusso libero per soli $ 45++ a persona per tre ore.  

Si prega di vedere sotto per maggiori dettagli:  

Data: domenica 29 ottobre 2023  

Orario: dalle 11:30 in poi  

Ubicazione: Lion Brewery Co, 6 Club Street, Singapore 069469  
 

  1. Melaka birra alla zucca  

Durante il mese di ottobre, Lion Brewery Co servirà anche la sua Melaka Pumpkin Ale ($ 8,50 per 180 ml, $ 12,50 per 355 ml, $ 16,50 per 473 ml). La birra a durata limitata è una delizia di Halloween corposa e dal sapore pieno , con note di caramello, melassa e una sottile dolcezza di zucca bilanciata da una sfumatura di spezie alla cannella.  

accela pr