Fashion

NAÏMA: la nuova campagna di Natale con Serena Autieri, firmata da Vittorio Storaro

A NATALE CHI AMA SCEGLIE NAÏMA
 Naïma lancia la nuova campagna di Natale, firmata dal direttore della fotografia Vittorio Storaro e dal regista Rachid Benhadjcon
protagonista Serena Autieri, nuova ambassador del brand.  
La nuova e sorprendente campagna di comunicazione racconta 
un’azienda fatta di persone, passione e competenza, portavoce di
valori come fiducia, qualità ed esperienza, capace di distinguersi per il legame privilegiato che instaura con ogni cliente, coltivandolo nel
tempo grazie all’esperienza e alla profonda capacità di ascolto del suo
personale. Una storia così ambiziosa non poteva che essere narrata in
modo altrettanto eccezionale attraverso lo sguardo di due maestri del
cinema internazionale. Il direttore della fotografia Vittorio Storaro,
tre volte premio Oscar per la cinematografia con Apocalypse Now,
Reds e L’ultimo Imperatore, e Rachid Benhadj, regista pluripremiato a
livello internazionale e docente alla Scuola di Regia di Cinecittà, firmano il nuovo corto pubblicitario Naïma con una protagonista d’eccezione, l’attrice Serena Autieri, nonché nuova ambassador del brand.
Naïma esprime perfettamente la sintesi di una bellezza prossima,
accessibile, inclusiva e democratica che pone al centro le persone e
le loro necessità. Valori condivisi anche dall’ambassador Serena Autieri: “L’attenzione ed il calore che ho percepito durante la lavorazione dello spot Naïma mi hanno fatto emozionare. Naïma, infatti, riesce a bilanciare
un’incredibile professionalità con un’attenzione al dettaglio che solo
un’azienda fatta di famiglie può regalare. Il regista e il direttore della
fotografia, nello spazio di uno spot, hanno saputo rendere la bellezza
dell’esperienza di entrare in un negozio Naïma.” Dal punto di vista
creativo, il concept figurativo, come racconta il direttore della fotografia Vittorio Storaro, “si basa sul concetto di realizzare in soli 60 secondi,
un viaggio che simbolicamente rappresenta la lunghezza di un’intera
giornata in ogni negozio Naïma, mostrando il percorso cromatico,
attraverso i colori della luce naturale sulla testimonial Serena Autieri.
Dal tono “alba” dei raggi arancio del sorgere del sole, sino al tono azzurro della “sera”, con il sorgere della luna. NAIMA È SEMPRE IN LUCE. . .
PER TUTTI.”
Dal 3 al 24 dicembre il nuovo spot d’autore accompagnerà il pubblico
italiano alla scoperta dell’anima di Naïma: sempre vicina alle persone e attenta alle loro esigenze di bellezza.   “Ogni giorno chi ama sceglie Naïma perché solo chi ti ascolta sa cosa è meglio per te.”