Lifestyle

HORM presenta lampliamento di gamma della collezione firmata Studio Contromano, con il nuovo divano SC2: unicona di eleganza e versatilità nel mondo dellarredamento

HORM, azienda leader nell’arredo di lusso che dal 1989 unisce un’estetica internazionale a influenze provenienti dal mondo dell’arte e della cultura per creare ambienti di grande impatto, presenta il suo più recente ampliamento di gamma, il nuovissimo Divano SC2, firmato Studio Contromano, team creativo di talento noto per i suoi progetti “tailor made”, in equilibrio tra linguaggio contemporaneo, originalità, raffinatezza estetica e innovazione.

Il divano SC2 vuole ridefinire l’arte di vivere con stile: capolavoro di estetica pulita e lineare, vanta un aspetto scultoreo unico, reso ancora più prezioso grazie all’uso di materiali di altissima qualità, come il legno Canaletto. Grazie alle tensioni dei nastri in cuoio e alla cura dei dettagli, il divano SC2 assume un aspetto architettonico che lo rende protagonista dello spazio. La sua cuscinatura morbida e confortevole in tessuti di pregio offre un comfort eccezionale, mentre i dettagli preziosi riflettono l’attenzione al design e alla lavorazione artigianale, propria dell’azienda friulana.

HORM infatti continua a rispettare la tradizione di utilizzare materiali di alta qualità e il divano SC2 non fa eccezione. Il legno Canaletto, il cuoio, e i tessuti realizzati con filati pregiati contribuiscono a creare un pezzo d’arredamento durevole e raffinato.

Lanciata solo un anno fa e già amatissima dagli appassionati del brand, la collezione SC – che vanta anche due poltroncine – è nata per rispondere alla volontà di connotare visivamente gli ambienti attraverso la morbidezza dei volumi e un design minimale ma soprattutto – grazie all’estetica importante e ai materiali ricercati – per offrire un’esperienza di lusso senza pari, anche nell’ambiente domestico.

L’ SC2 si abbina perfettamente alle due poltroncine della collezione, offrendo infinite possibilità di arredamento per creare ambienti sofisticati e unici. Tutta la collezione è caratterizzata da un design classico e pulito che le permette di adattarsi a una vasta gamma di contesti sia residenziali sia contract.

La collezione SC incarna la fusione perfetta tra design impeccabile, materiali di alta gamma e comfort senza compromessi, tutto combinato per portare il lusso nell’ambiente domestico. Ogni elemento di questa collezione è una dichiarazione di stile e raffinatezza, offrendo agli appassionati di design l’opportunità di vivere l’arte e il lusso nel comfort del proprio spazio abitativo.
press loft