Sport

LIVIGNO PER DUE: TUTTE LE ATTIVITÀ DA FARE CON IL +1

LIVIGNO PER DUE:

TUTTE LE ATTIVITÀ DA FARE CON IL +1

Per essere perfetta, una vacanza in montagna durante la stagione invernale deve avere un elemento fondamentale… E no, non è la neve, ma una persona speciale con cui condividere esperienze appassionanti ed emozioni memorabili!

Dall’amico che ha le stesse passioni, al membro della famiglia preferito e al partner romantico, a Livigno sono molte le possibilità per fare delle attività con un +1: sport in ogni momento della giornata, trattamenti per prendersi cura di sé stessi, ritagliarsi un momento di relax, gustare tutti i prodotti tipici… Il Piccolo Tibet permette ad ogni coppia di divertirsi e trascorrere del “quality time” insieme, condividendo attimi indimenticabili.

Ecco, quindi, cinque proposte di esperienze da fare nel Piccolo Tibet in base al tipo di coppia e alle passioni di entrambi!

La coppia adrenalinica può organizzare un volo in parapendio dal Carosello 3000 per godersi la vista del Piccolo Tibet dall’alto, mentre i partner alla ricerca di romanticismo, circondati dalla neve e avvolti da coperte di lana bianca, possono provare l’experience della slitta trainata da cavalli.

Le coppie amanti dello sport hanno due opzioni: chi preferisce fare sport alla sera, può prenotare una ciaspolata serale con una Guida Alpina con cui raggiungere la baita dove gustare piatti tipici, mentre la Sunrise Emotion & Luxury Breakfast è la soluzione ideale per chi preferisce fare attività sportiva alla mattina, divertendosi sulle piste immacolate e poi gustare la colazione in alta quota.

L’area Wellness&Relax di Aquagranda, invece, può esaudire ogni bisogno di relax e quindi rigenerare corpo, mente e spirito della coppia alla ricerca del benessere.