Lifestyle

Assapora l’essenza dell’Italia: Thirty9 ridefinisce l’eccellenza culinaria

Vivi l’incantevole atmosfera del Thirty9 al calare della notte, dove il fascino rustico incontra l’eleganza moderna

Al centro della filosofia culinaria di Thirty9 c’è una profonda dedizione all’autenticità e alla qualità, con il capo chef Erik Trozza che orchestra una sinfonia di sapori dietro le quinte. Con oltre due decenni di esperienza di leadership culinaria nei ristoranti più prestigiosi d’Europa e dell’Asia, tra cui l’Osteria by Angie a Tapei, Taiwan; Mia Torino a Singapore; e Maison e Antichi Sapori a Torino, Italia, lo chef Trozza infonde in ogni piatto sapori che rendono omaggio al ricco patrimonio culinario italiano, ma con il suo tocco originale per sorprendere e deliziare gli ospiti.

Il menu di Thirty9 soddisfa ogni palato e occasione. Inizia il tuo viaggio culinario con la Pizza Genovese , che rappresenta una testimonianza dei sapori della costa italiana: un’armoniosa miscela di pesto di basilico, mozzarella, succulenti gamberi rossi, cremoso mascarpone, patate e pomodori secchi, meticolosamente realizzata alla perfezione. .

Per coloro che desiderano un assaggio dei famosi antipasti italiani, concediti la bresaola di manzo essiccata all’aria fatta in casa , abbinata a formaggio Asiago, insalata di Soncino e pera al vino, oppure assapora il polpo alla griglia , con teneri ceci al limone, salsa alla paprika, e chorizo ​​croccante: un perfetto equilibrio di consistenze e sapori.

Per la portata principale, esplora i ricchi sapori dell’Italia con piatti come i Fusilli alla Napoletana fatti in casa , che presentano un ricco ragù di maiale e manzo, basilico fresco e Parmigiano Reggiano, oppure deliziati con una delle creazioni uniche dello Chef Trozza, il Dentice Intero. Casseruola , con frutti di mare di stagione e salsa di pomodoro piccante “Cacciucco”, il tutto avvolto in un delicato impasto per pizza.

Un collage di cibo su un piatto Descrizione generata automaticamente

Da sinistra: Polpo e Fusilli alla Napoletana fatti in casa

Completa la tua esperienza culinaria con una selezione di deliziosi dessert, tra cui il Trio Thirty9, un decadente assortimento di Millefoglie con crema pasticcera al limone, Tiramisù e Cannoli Siciliani fatti in casa, con sapori che soddisferanno sicuramente anche i più golosi.C

 Tatyana Kromli
Dirigente senior delle comunicazioni