Sport

KAPPA X ORIGINAL MARINES: UNA CAPSULE ESCLUSIVA ISPIRATA AL TREND ATHLEISURE

KAPPA X ORIGINAL MARINES

NASCE UNA CAPSULE ESCLUSIVA ISPIRATA AL TREND “ATHLEISURE”, PERFETTA PER RISPONDERE AI GUSTI E ALLE ESIGENZE DEI PIÙ PICCOLI

Il marchio di moda, leader nel settore dell’abbigliamento per bambini, annuncia la prestigiosa collaborazione con Kappa per il lancio di una limited edition che strizza l’occhio allo stile urban-cool

Napoli, 2 aprile 2024 – Capi urban, versatili e unconventional sono gli ingredienti dell’inedita limited edition realizzata da Original Marines in collaborazione con Kappa: una collezione frutto della contaminazione stilistica dei due Brand e nata dalla voglia di sperimentare e valorizzare – attraverso capi semplici ma dalla forte identità stilistica – l’impegno di Original Marines verso i propri consumatori. Oggi sempre più attenti alle ultime tendenze in fatto di moda, look e stile. 

La capsule, disponibile per bambini dai 3 ai 14 anni, si compone di elementi iconici come la classica tuta – oggi più che mai attualizzata e riadattata per rispondere alle esigenze di stile e di praticità dei più piccoli – e altrettanti capi super trendy come t-shirt, crop-top, pantaloni, felpine e leggings dalle linee di tendenza e dai tagli over, perfettamente mixati a quelli più stretch per le esigenze dei più fashionisti. I capi, tutti realizzati in morbido cotone o tessuti elasticizzati di qualità, vengono esaltati e resi inconfondibili dall’iconico logo Kappa che Original Marines ha sapientemente reinterpretato e reso protagonista attraverso tecniche di stampa a rilievo, applicazioni glitter e combinazioni di nuance super glam.

La collezione viene resa distintiva anche dalla palette cromatica che include il classico bianco e nero accostato al bluette nei capi spring e al verde intenso in quelli summer. A corredo dell’intera limited edition – infine – anche due proposte beachwear per vivere lo stile athleisure anche in vacanza.

“Siamo davvero felici e soddisfatti per questa collaborazione. Noi di Original Marines condividiamo con Kappa i valori che sono alla base della nostra filosofia come la costante ricerca, la cura e l’attenzione nel proporre collezioni in linea con le aspettative dei nostri consumatori.” affermaFrancesco Pandolfi, Direttore Generale Original Marines che continua: “con questa limited edition vogliamo, infatti, ampliare le nostre collezioni con capi ispirati a look sportswear che strizzano l’occhio al guardaroba dei più grandi, con outfit cool, ma che non rinunciano alla comodità e alla qualità. La partnership rappresenta un ulteriore passo in avanti dell’azienda che – grazie alla collaborazione con realtà iconiche del mondo fashion – vuole continuare a rappresentare un punto di riferimento nel contesto kidswear.”

Davide Piccolo, Amministratore Delegato Kappa srl

“Original Marines ha molto in comune con Kappa®: è una realtà italiana con una grande storia e attenta alla qualità, un riferimento per l’abbigliamento dei più piccoli. Collaborare insieme a loro è stato naturale, e conferma una tendenza del lifestyle verso la sportività anche per il segmento di mercato kid. Il risultato è una collezione perfetta per accompagnare i piccoli clienti durante le loro avventure quotidiane con lo stile sempre attuale di Kappa® e di Original Marines.”

La collezione è disponibile in tutti gli store Original Marines e online a partire dal 3 aprile.

KAPPA X ORIGINAL MARINES: UNA CAPSULE ESCLUSIVA ISPIRATA AL TREND ATHLEISURE1.7
KAPPA X ORIGINAL MARINES: UNA CAPSULE ESCLUSIVA ISPIRATA AL TREND ATHLEISURE
1.7