Travel

Travel Specialist Gourmet Trails lancia la serie di pasti Taste The World

Travel Specialist Gourmet Trails lancia la serie di pasti Taste The World™,
Unire le forze con ristoranti gourmet e chef famosi

sotto uno scopo unito

Lo specialista di viaggi privati ​​Gourmet Trails ha lanciato la prima serie di ristoranti Taste The World™, un emozionante festival della durata di un mese che si terrà dal 4 al 26 maggio 2024. Unita da obiettivi condivisi, Taste The World è una partnership guidato da Gourmet Trails che dimostra come il cibo trascenda veramente i confini e agisca come canale per la comprensione e uno scopo comune. Insieme a ristoranti rinomati per il loro impegno nella gestione culturale attraverso l’eccellenza culinaria, la serie di eventi mira a offrire agli amanti del cibo a Singapore una deliziosa scoperta delle cucine del mondo provenienti da diverse regioni.

L’evento inaugurale è destinato a elevare la scena culinaria di Singapore, raccontando le storie di diverse culture in tutto il mondo attraverso il linguaggio universale del cibo. Promettendo un viaggio epicureo senza precedenti per tutto il mese di maggio, Taste The World™ mette in risalto l’essenza delle cucine del mondo in collaborazione con sette dei locali più stimati di Singapore: Appetite, Hashida, CURE, Canchita, Esquina, Ummi Beirut e ANJU . I profitti dell’evento andranno al Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.

Speciale giorno di apertura – Dialogo durante un viaggio a pranzo con lo chef stellato Michelin Ivan Brehm e la fondatrice di Gourmet Trails Pamela Tan

Per dare il via alla serie di ristoranti Taste The World™, lo chef stellato Ivan Brehm di Nouri e Appetite, noto per la sua cucina “crossroads”, ospiterà un viaggio a pranzo insieme alla fondatrice di Gourmet Trails Pamela Tan sabato 4 maggio 2024 alle 12:00 pm. Goditi un bicchiere di champagne con un gruppo ristretto di non più di quattordici ospiti e intraprendi un dialogo arricchente sulle cucine del mondo attraverso un delizioso viaggio di sapori, composto da tre snack, quattro portate, dessert e una scelta di bevande ($ 300/ pace).

Viaggia attraverso i continenti e assaggia il mondo

Immergiti in un’esplorazione non ortodossa della cucina giapponese da Hashida , guidata dal famoso chef Kenjiro “Hatch” Hashida , che porta in tavola un’interpretazione del sushi omakase profondamente radicata nella riflessione personale e nell’espressione artistica disinibita. Il pranzo e la cena sono disponibili rispettivamente a $ 220/pax e $ 450/pax, in uno spazio ispirato a un santuario shintoista, con elementi eleganti ricchi di simbolismo e stranezze divertenti progettate dallo chef stesso. Disponibile il 10 maggio e il 16 maggio per il servizio cena alle 19:00 ($ 450/pax); 15 maggio e 18 maggio per il servizio pranzo alle 12:00 ($ 220/pax).

Esplora le profondità della moderna cucina irlandese al CURE, dai suoi prodotti alla sua storia, attraverso un pasto. Intraprendi un viaggio culinario con lo chef stellato Michelin Andrew Walsh attraverso la sua eredità irlandese, dove le variazioni del suo menu stagionale attendono gli ospiti. Disponibile il 9 maggio per il servizio cena alle 19:00 ($ 300/pax) e il 10 e 11 maggio per il servizio pranzo alle 12:00 ($ 220/pax).

La coppia di chef Daniel e Tamara Chavez riunirà il meglio dei sapori peruviani e messicani in una vivace cena di 6 portate, completa di una dimostrazione di ceviche (un piatto tipico del Perù) e mole poblano (un saporito stufato messicano). Accompagnato da una scelta di cocktail o vino della casa, Canchita porta questa esperienza unica agli ospiti di Taste The World™ a Dempsey Hill. Disponibile il 4 maggio e il 23 maggio per il servizio cena alle 19:00 ($ 220/pax).

Una cena a base di vino di 6 portate appositamente curata attende gli ospiti all’ESQUINA , guidata dallo chef nato a Barcellona Carlos Montobbio . L’evento di una sola notte include una Gran Reserva e una Reserva Especial del valore di $ 600 a bottiglia. Disponibile il 15 maggio alle 19:00 ($ 220/pax incluso abbinamento di vini).

Eleva le papille gustative all’UMMI Beirut, dove gli ospiti verranno trattati con una miriade di consistenze e sapori da un menu fisso a tempo limitato. Diretto dallo chef stellato Michelin Greg Malouf e dal suo chef protetto Ali Assaf, UMMI servirà classici elevati in un ambiente glamour che trasporterà gli ospiti nella città di Beirut. Iniziate la serata con un drink di benvenuto prima di servirvi sei mezze calde/fredde, con pane libanese appena fatto. Gli ospiti potranno scegliere il piatto principale che preferiscono prima di concludere il pasto con il tipico dessert kunafeh di UMMI. Disponibile dal 4 al 26 maggio per il servizio cena ($ 180/pax).

A Tanjong Pagar, ANJU porta i moderni sapori coreani agli ospiti con una cena di 4 portate, incluso un piatto creato appositamente per gli ospiti di Taste The World™, accompagnato da una scelta di makgeolli artigianali, soju o vino alla frutta di stagione, tutti accuratamente selezionati da produttori di alcol premium in Corea. Disponibile il 7 maggio, 19:00. Minimo 2 persone ($ 180/pax).

I biglietti per Taste The World vanno da $ 180 a $ 450, offrendo una varietà di esperienze culinarie, dal gourmet informale alla cucina raffinata. Il ricavato dell’evento andrà al Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.