Design

Inventa la Cameretta del tuo bimbo con i LeoStickers

Inventa la Cameretta del tuo bimbo con i LeoStickers

LeoStickers® sono adesivi da parete professionali di alta qualità e di facile applicazione. Sono adatti a qualsiasi superficie liscia e asciutta, come pareti, porte o armadi.

Sicuri e resistenti La sua salute prima di tutto.

La sicurezza dei nostri bambini è la cosa più importante.
Per questo, a differenza dei comuni adesivi murali, i LeoStickers® includono la plastificazione come ultima fase produttiva. Questo processo è essenziale per isolare perfettamente l’inchiostro, in modo che non entri in contatto con l’ambiente, l’aria e i bambini. Anche i più piccoli possono accarezzarli senza correre rischi, immaginando storie fantastiche e mirabolanti avventure. La plastificazione ha inoltre il vantaggio di rendere i nostri stickers lavabili e particolarmente resistenti.

Specifici per i bambini – Tranquilli e sereni con LeoStickers®

I LeoStickers® sono più che decorazioni, così come la cameretta è molto più di una semplice stanza: è lo spazio dove i bimbi crescono, giocano, imparano a usare la fantasia e l’inventiva, ma anche quello dove devono poter dormire sereni e sentirsi sicuri.
Ogni disegno LeoStickers® è stato ideato con grande cura e attenzione, da designer italiani specializzati nell’illustrazione per l’infanzia, in grado di conciliare l’estetica della decorazione e le esigenze dei più piccoli.
Stimolare l’immaginazione in maniera equilibrata ed armoniosa: qualità LeoStickers® significa anche questo

Prodotto italiano al 100% L’eccellenza in ogni dettaglio.

Noi di LeoStickers® crediamo nello stile italiano, sinonimo di eccellenza in tutto il mondo. Dalla progettazione al prodotto finito, tutti i nostri adesivi sono realizzati in Italia, utilizzando i migliori materiali sul mercato e le più avanzate tecniche di produzione. Prima di essere spediti, vengono inoltre sottoposti ad uno scrupoloso controllo qualità, affinché possiate ricevere un prodotto perfetto sotto ogni punto di vista. Gli imballaggi sicuri e resistenti sono infine un’ulteriore garanzia della qualità della merce che arriva a casa vostra.

Senza bordi né riflessi lucidi – Sembrano disegnati sulla parete.
Grazie alla finitura antiriflesso, i LeoStickers® mantengono colori straordinariamente brillanti e vivaci, evitando lo sgradevole effetto “figurina”, che spesso caratterizza i comuni adesivi da parete. Sono inoltre tagliati a vivo, cioè senza bordi bianchi o trasparenti intorno al disegno per una perfetta integrazione con la superficie sottostante.
I risultati sono incredibili e sorprenderanno anche te, dandoti l’impressione di un dipinto realizzato da un decoratore professionista.
Facili e veloci da applicare – Il piacere di dire: L’ho fatto io!

Con i LeoStickers® non servono colla né pennello e nemmeno particolari abilità artistiche per ottenere un risultato professionale di straordinaria bellezza.
Applicarli è facile e divertente, grazie alla LeoSpatola in dotazione con ogni acquisto ed alle istruzioni chiare e illustrate. La speciale “carta di applicazione” vi permette poi di fissare anche gli adesivi più complessi in maniera impeccabile. Bastano 5 mosse … e il gioco è fatto!
FONTE :

PRESS LOFT