Moda e Gioielli

Yves Rocher Italia annuncia la nomina di Celia Delahalle Direttore Generale di Italia e Portogallo

Maranello, la startup premiata all’ONU racconta la città che vive dietro il Cavallino. La guida digitale di Unexpected Ital
Yves Rocher Italia annuncia la nomina di Celia Delahalle Direttore
Generale di Italia e PortogalloYves Rocher Italia è lieta di annunciare
la nomina di Celia Delahalle a Direttore Generale di Yves Rocher Italia

tenibile e responsabile. Fondatore della Cosmétique Végétale® nel 1959, Yves Rocher ha creato un nuovo concetto di bellezza, basata su valori fondanti: l’esperienza e l’expertise botanica, un approccio scientifico incentrato sulla conoscenza delle piante e delle loro eccezionali capacità, unito a una precisa competenza nei meccanismi della pelle, che consente di sviluppare prodotti efficaci, di qualità, innovativi e più sostenibili. Un binomio scienza-natura, chiamato Dermo-Botanical Beauty, per rendere il meglio della natura accessibile a tutti. È a La Gacilly, nel cuore delle Bretagna, e nelle oltre 250 filiere nel mondo certificate per l’approvvigionamento responsabile, che nascono prodotti in grado di soddisfare tutti i desideri di bellezza: dal viso, al corpo e capelli, make-up e profumi. Con prodotti e packaging eco-concepiti e il sostegno ai progetti della Fondazione Yves Rocher, la Marca porta avanti la sua mission di rivelare, proteggere e trasmettere il potere delle piante.  Nel 2019 il Gruppo Rocher è diventato Mission-driven Company, secondo la Loi Pacte francese: l’azienda ha formalizzato la sua mission e la volontà di avere un impatto positivo su Ambiente, Persone e Comunità. Nell’aprile 2021 questo impegno è stato ufficializzato anche in Italia con il cambio di statuto aziendale, in Società Benefit.Yves Rocher vende 250 milioni di prodotti in 91 mercati internazionali ed è il brand cosmetico n.1 in Francia per i prodotti Facecare*. In Italia, sono 17 milioni i prodotti venduti attraverso circa 100 mila i Consulenti di Bellezza, 109 punti vendita monomarca e online.*Fonte: Kantar Worldpanel. Total women purchases. Anno 2023 (aggiornato al 24/12/2023) 
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