Lifestyle

Foot Locker sostiene le comunità locali attraverso partnership con collettivi creativi di tutta Europa

FESTA DELLA MAMMA 2025, un regalo firmato ghd per la mamma
Foot Locker sostiene le comunità locali attraverso partnership con
collettivi creativi di tutta Europa 
– Foot Locker collabora con dieci collettivi locali, composti da un totale di 45 personalità di spicco fra Italia, Francia, Spagna e nel Regno Unito per
rafforzare l’impegno verso le comunità e valorizzare la sneaker culture a livello locale.

– La campagna “Summer Different – la tua città, la tua estate” celebra la
vivacità culturale delle città europee attraverso esperienze immersive,
mappe esclusive e attivazioni locali a Brighton (UK), Marsiglia (Francia), nel quartiere dei Navigli a Milano (Italia) e Barcellona (Spagna).

– La collaborazione di Foot Locker con creativi locali sostenendo
l’autenticità culturale, con sneaker esclusive e installazioni artistiche,
riaffermando l’impegno del brand verso “The Heart of Sneakers” e le
comunità che la modellano.
Foot Locker è da tempo un sostenitore dell’impegno verso le comunità,
utilizzando la propria influenza per generare cambiamenti positivi. Per
rafforzare questi legami, ha deciso di collaborare con collettivi creativi
in Italia, Francia, Spagna e Regno Unito. Dando ulteriore slancio a “The
Heart of Sneakers”, questa iniziativa è parte della missione di Foot Locker di incoraggiare persone e comunità a conoscere, plasmare e definire
la cultura delle sneaker in Europa . Attraverso queste collaborazioni
con voci e trendsetter locali , Foot Locker valorizza le identità che
arricchiscono questa cultura dinamica .

probeat ag