Lifestyle

Foot Locker sostiene le comunità locali attraverso partnership con collettivi creativi di tutta Europa

Wycon Balmy Cheeks: il blush che cattura la luce del tramonto
Foot Locker sostiene le comunità locali attraverso partnership con
collettivi creativi di tutta Europa 
– Foot Locker collabora con dieci collettivi locali, composti da un totale di 45 personalità di spicco fra Italia, Francia, Spagna e nel Regno Unito per
rafforzare l’impegno verso le comunità e valorizzare la sneaker culture a livello locale.

– La campagna “Summer Different – la tua città, la tua estate” celebra la
vivacità culturale delle città europee attraverso esperienze immersive,
mappe esclusive e attivazioni locali a Brighton (UK), Marsiglia (Francia), nel quartiere dei Navigli a Milano (Italia) e Barcellona (Spagna).

– La collaborazione di Foot Locker con creativi locali sostenendo
l’autenticità culturale, con sneaker esclusive e installazioni artistiche,
riaffermando l’impegno del brand verso “The Heart of Sneakers” e le
comunità che la modellano.
Foot Locker è da tempo un sostenitore dell’impegno verso le comunità,
utilizzando la propria influenza per generare cambiamenti positivi. Per
rafforzare questi legami, ha deciso di collaborare con collettivi creativi
in Italia, Francia, Spagna e Regno Unito. Dando ulteriore slancio a “The
Heart of Sneakers”, questa iniziativa è parte della missione di Foot Locker di incoraggiare persone e comunità a conoscere, plasmare e definire
la cultura delle sneaker in Europa . Attraverso queste collaborazioni
con voci e trendsetter locali , Foot Locker valorizza le identità che
arricchiscono questa cultura dinamica .

probeat ag