Foot Locker sostiene le comunità locali attraverso partnership con collettivi creativi di tutta Europa

Foot Locker sostiene le comunità locali attraverso partnership con collettivi creativi di tutta Europa |
– Foot Locker collabora con dieci collettivi locali, composti da un totale di 45 personalità di spicco fra Italia, Francia, Spagna e nel Regno Unito per rafforzare l’impegno verso le comunità e valorizzare la sneaker culture a livello locale. – La campagna “Summer Different – la tua città, la tua estate” celebra la vivacità culturale delle città europee attraverso esperienze immersive, mappe esclusive e attivazioni locali a Brighton (UK), Marsiglia (Francia), nel quartiere dei Navigli a Milano (Italia) e Barcellona (Spagna). – La collaborazione di Foot Locker con creativi locali sostenendo l’autenticità culturale, con sneaker esclusive e installazioni artistiche, riaffermando l’impegno del brand verso “The Heart of Sneakers” e le comunità che la modellano. Foot Locker è da tempo un sostenitore dell’impegno verso le comunità, utilizzando la propria influenza per generare cambiamenti positivi. Per rafforzare questi legami, ha deciso di collaborare con collettivi creativi in Italia, Francia, Spagna e Regno Unito. Dando ulteriore slancio a “The Heart of Sneakers”, questa iniziativa è parte della missione di Foot Locker di incoraggiare persone e comunità a conoscere, plasmare e definire la cultura delle sneaker in Europa . Attraverso queste collaborazioni con voci e trendsetter locali , Foot Locker valorizza le identità che arricchiscono questa cultura dinamica . |
probeat ag
