DELTA E MISSONI AMPLIANO LA LORO PARTNERSHIP

FATTI PER SOGNARE: DELTA E MISSIONI AMPLIANO
LA LORO PARTNERSHIP
Delta porta l’arte del dormire fra le nuvole a nuovi livelli con un aggiornamento
della sua cabina premium Delta One, sottolineando che il buon riposo è la
priorità assoluta per i passeggeri durante tutta l’esperienza a bordo
20 maggio 2025 – Delta e Missoni ampliano la loro collaborazione per far sì che il tempo
trascorso a bordo sia caratterizzato da comfort, raffinatezza e stile.
Quest’anno la partnership prevede il lancio di una lussuosa collezione Delta One: un set di
biancheria da letto Missoni creato appositamente per Delta e una suite di attenzioni con un
rinnovato amenity-kit Delta One, che include calzini personalizzati, pantofole e mascherina
per gli occhi. Per migliorare l’esperienza del riposo a bordo, Delta sta anche introducendo su
più voli il suo apprezzato materassino a supporto lombare e aggiungendo un cuscino in
memory foam sui voli oltre le 12 ore.
“Durante il viaggio, ogni momento è importante: non solo la destinazione, ma anche come ci si
arriva”, ha dichiarato Mauricio Parise, V.P. Brand Experience di Delta. “Vogliamo che i nostri
passeggeri apprezzino il tempo trascorso in volo, ed è per questo che siamo attenti a ogni
dettaglio dell’esperienza del cliente, con l’obiettivo di creare una sensazione di familiarità in
ogni spazio, rafforzata dai disegni iconici di Missoni. La nostra nuova collezione Missoni
permetterà di arrivare a destinazione riposati e pronti per il resto del viaggio”.
“Nel realizzare la nuova versione dell’amenity-kit abbiamo utilizzato il nostro segno distintivo,
mescolando motivi, texture e tonalità per creare un kit unico, duraturo e progettato per
rispondere ai gusti dei passeggeri al di là del tempo trascorso in aereo”, ha dichiarato Alberto
Caliri, Direttore Creativo di Missoni.
abc pr consulting
