Central Cee apre il caveau di G-SHOCK con oltre 300 orologi rari

CENTRALE CEE APRE IL CAVEAU DI G-SHOCK CON OLTRE 300 OROLOGI RARI |
G-SHOCK è entusiasta di annunciare che continuerà la sua collaborazione con il rapper sempre in vetta alle classifiche Central Cee . Il rinnovo di questa collaborazione avverrà attraverso una campagna che celebra il fascino intramontabile di alcuni modelli iconici di G-SHOCK come ad esempio il DW-6900 , l’orologio G-SHOCKpreferito da Central Cee , il DW-5600 e il GA-2100 . Il sodalizio tra Central Cee , Brand Ambassador di G-SHOCK per il secondo anno, e il marchio, rispecchia i valori comuni di resistenza, autenticità e innovazione. Il suo amore per il brand, rimasto immutato negli anni e nato sin da quando era ragazzino, in particolare per il DW-6900 , è in linea con la tradizione e il concetto di resistenza di G-SHOCK , a dimostrazione dell’autenticità del rapporto che lo lega al marchio. VIDEO DI LANCIO: Central Cee apre il suo caveau segreto di G-SHOCKParte di questa nuova campagna consiste in un video in cui Central Cee si trova all’interno di un caveau che contiene più di 300 orologi G-SHOCK , provenienti dalla sua collezione personale e da altri tre collezionisti. G-SHOCK , nato dalla continua ricerca di Casio per creare l’orologio più resistente del mondo, ha la missione di essere ‘Built Different’, un concetto che Central Cee incarna profondamente. Ogni orologio G-SHOCK racconta una storia e lascia un’eredità, un sentimento rappresentato in modo potente in questa nuova serie di video. Questa costante collaborazione e la serie di video dimostrano in modo efficace perché le icone di G-SHOCKsono veramente ‘Built Different’. Questo patrimonio di orologi, oltre ad aver saputo resistere alla prova del tempo, rimane profondamente radicato nella cultura. Questi iconici orologi, da sempre resistenti a tutto: al calore, impermeabili e costruiti per essere indossati tutti i giorni, testimoniano l’eternità del mantra di Central Cee e G-SHOCK . Informazioni su G-SHOCK L’OROLOGIO PIÙ RESISTENTE DI TUTTI I TEMPI Nasce nel 1983 dall’idea di “creare un orologio che non si rompesse mai”. L’ingegnere CASIO Kikuo Ibe vince la lotta contro le leggi della natura e progetta un orologio in grado di resistere a forze centrifughe e d’impatto e ad elevate pressioni dell’acqua. Nell’arco di 40 anni e con 130 milioni di unità vendute in tutto il mondo, il nome G-SHOCK è diventato sinonimo di indipendenza, audacia e tenacia. Oggi G-SHOCK ha una vasta clientela ed è indossato e apprezzato da icone della cultura popolare e del mondo della moda, dello sport, della musica, dell’arte e dell’esercito. Scopri di più sul sito g-shock.it e seguici sui canali social ufficiali: Radio G-SHOCK: g-shock.co.uk/sounds/radio Instagram @gshockitalia Tik Tok tiktok.com/@gshockitalia probeat agency |
