Lifestyle

Kave Home presenta Outdoor 2026: design che accompagnano la vita all’aperto

Cortinametraggio: svelati tutti i finalisti dell'edizione 2026 che si terrà dal 23 al 29 marzo

http://www.gglam.it

Kave Home presenta Outdoor 2026: design che accompagnano la vita all’aperto 
Kave Home presenta Outdoor Collection, la sua nuova collezione di mobili e decorazioni pensati per gli esterni. Una proposta che sfuma
i confini tra interno ed esterno, con progetti ideati per coesistere in entrambi gli spazi.

Ispirata al suo luogo d’origine, il Mediterraneo, la collezione nasce da un modo di intendere la casa in cui l’esterno è sempre stato un’estensione naturale della vita all’interno, dove la vita accade all’aperto.


Outdoor Collection riunisce arredi progettati per durare nel tempo, sia per la qualità dei materiali che per il loro design senza tempo. Tra le novità, la combinazione di materiali nello stesso arredo e l’ampliamento della palette di colori con tonalità come il grafite, il verde e il tortora. 


La collezione presenta nuovi prodotti, come gli ombrelloni, e rafforza il suo catalogo con ulteriori opzioni di lettini, consolidando una proposta versatile, durevole e coerente per gli esterni.


Kave Home offre una selezione di mobili che fanno parte della nostra quotidianità in modo naturale.


Il set per esterni e le sedie Sirte combinano materiali resistenti e dettagli curati in un set progettato per l’uso esterno. La struttura in alluminio con finitura effetto legno dona leggerezza e stabilità, pur mantenendo il calore visivo del legno.

Alipa è una collezione che riflette l’equilibrio tra design, comfort e durata. Realizzato in legno massiccio di acacia, ogni arredo rivela venature e sfumature uniche che gli conferiscono carattere e autenticità. Il calore del legno è abbinato a composizioni in corda nei toni del grigio e dell’écru, dando vita a una collezione completa composta da divani, sedie, sgabello, poltrona e lettino, pensata per creare spazi esterni accoglienti e senza tempo

http://www.gglam.it

Tavari e Atrani presentano sedute in cui la corda intrecciata protagonista si unisce a resistenti strutture in acciaio, dando vita ad arredi senza tempo di grande leggerezza visiva, pensati per vivere l’aria aperta tutto l’anno.
La collezione Tavari, con finitura effetto spazzolato e corda beige, punta sulla funzionalità senza rinunciare al design: i suoi modelli sono impilabili, il che facilita la conservazione e ottimizza lo spazio quando non vengono utilizzati. È composta da una sedia, una poltrona e sgabelli di diverse altezze, tutti in una palette di beige accuratamente scelta.
Atrani, invece, estende l’esperienza del comfort con una collezione che comprende sedia, poltrona e sedia a dondolo, progettata per godere di un movimento senza fretta. Disponibile nei colori verde e beige, il suo design si adatta a diversi ambienti esterni. Inoltre, l’iconico design Granite estende il suo utilizzo all’esterno, in sedie, poltrona e sgabelli, mantenendo la sua essenza senza tempo, disponibile in beige con toni naturali del legno.

I tavoli diventano il punto d’incontro della vita all’aperto.

Mirtia nasce dalla combinazione di alluminio ed effetto legno, dando vita a un tavolo leggero, accogliente e funzionale, pensato per condividere il tempo intorno ad esso. Resiste bene all’usura e si adatta in modo naturale a diversi spazi esterni.


Erice porta il suo design senza tempo nel mondo dell’outdoor con una proposta che comprende un tavolo, una sedia e uno sgabello, sia in écru che in marrone, pensati per convivere all’interno e all’esterno senza perdere la propria identità nel tempo. 

L’illuminazione è un elemento fondamentale per dare calore agli spazi esterni e creare atmosfere accoglienti. Il brand incorpora lampade compatibili con un modulo LED rimovibile, con la ricarica solare e anche con USB-C, facilitando l’uso pratico. Inoltre, il telecomando Volian consente di controllare e regolare l’illuminazione in modo comodo e intuitivo.


Sono state aggiunte alla collezione nuove proposte come Garoina et Leros, te ne sono state ampliate altre come SaranellaAldet et Arenys, che presentano nuove caratteristiche e funzionalità.


Infine, per completare gli spazi esterni, Kave Home presenta nuove proposte tessili con cuscini, rivestimenti e tappeti progettati per combinarsi tra loro, offrendo comfort, colore e un tocco decorativo che rafforza la personalità di ogni ambiente.

La Outdoor Collection è un invito ad abitare l’esterno con la stessa
naturalezza dell’interno, celebrando un modo di vivere in cui il design
accompagna i momenti condivisi all’aperto. Una proposta che riflette
l’impegno dell’azienda per l’innovazione, la qualità e la creazione di
soluzioni versatili e durevoli per nuovi stili di vita negli spazi esterni.
Kave Home è una marca mediterranea che produce mobili e complementi di design con oltre 40 anni di storia. Progettiamo, produciamo e distribuiamo un’ampia gamma di arredi di qualità, gestendo l’intero processo e puntando alla perfezione nei minimi dettagli. Il nostro modello commerciale multicanale online e offline è presente in oltre 80 Paesi con più di 120 punti vendita in tutto il mondo e punta sul design, sulla qualità, sul prezzo e sulla durata.
Kave Home ha promosso Kave Cares, un’intenzione reale a concentrarsi su ogni fase del processo per ridurre al minimo l’impatto delle proprie attivita’ sulle persone e sul mondo che ci circonda. Ci impegniamo a diventare un’azienda a emissioni zero entro il 2050

Kave Home è una marca mediterranea che produce mobili e complementi di design con oltre 40 anni di storia. Progettiamo, produciamo e distribuiamo un’ampia gamma di arredi di qualità, gestendo l’intero processo e puntando alla perfezione nei minimi dettagli. Il nostro modello commerciale multicanale online e offline è presente in oltre 80 Paesi con più di 120 punti vendita in tutto il mondo e punta sul design, sulla qualità, sul prezzo e sulla durata.
Kave Home ha promosso Kave Cares, un’intenzione reale a concentrarsi su ogni fase del processo per ridurre al minimo l’impatto delle proprie attivita’ sulle persone e sul mondo che ci circonda. Ci impegniamo a diventare un’azienda a emissioni zero entro il 2050.