Fashion

Capsule Collection New Balance 247

Ritorna il concept #lifein247 con due novità: il pack autunnale Luxe Knit e una capsule di abbigliamento dedicata alla nuova silhouette, per uno stile di vita sempre On-The-Go.
Direttamente da “New Balance” un modello rivoluzionario, protagonista della moda uomo. E’ il kit New Balance 247.
Il dotazione completa abbigliamento e calzature della New Balance 247 si propone come sinonimo di unicità, confort e bellezza, il tutto realizzato e progettato ad inizio anno per essere perfetto da indossare in ogni occasione.
Questa collezione si compone di tre varianti di colore.
Il pacchetto New Balance 247 presenta una capsule di apparel lifestyle davvero unica e pratica per garantire un perfetto look.
Dall’America dunque, per vestire di responsabilità ed eleganza l’uomo del momento, rispondendo alla sua ricerca dello stile più cool e facilmente ideabile, fine e comodo, modellabile tra lo sportivo e l’elegante.  Lo streetsyle in grado di far incontrare sport ed eleganza.
Una collezione surreale che tiene in considerazione tendenze e lifestyle.

1 comment

  1. reference 9 Maggio, 2018 at 04:28

    I just want to tell you that I am just newbie to blogs and really savored this web site. More than likely I’m going to bookmark your site . You certainly have amazing posts. Bless you for sharing your website page.

    Rispondi

Leave a reply