Travel

Cathay Pacific illumina il Natale con la promozione Imbarco Immediato

Cathay Pacific illumina il Natale con la promozione Imbarco Immediato
Prenotando fino al 27 novembre 2018, grazie alla promozione last minute di Cathay Pacific, Thailandia da 639 euro, Hong Kong da 765 euro e Australia da 1.055 euro per viaggi fino al 31 marzo 2019.

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

Per un Natale al caldo, la Thailandia e l’Australia sono le mete perfette. Da una parte le spiagge incontaminate di Koh Chang che, grazie alla loro posizione tranquilla, si sposano perfettamente con chi desidera staccare la spina e immergersi nella natura; dall’altra la movimentata Sydney dove surfare al ritmo di Jingle Bell.

Per chi invece vuole scoprire il meglio della cultura asiatica, Hong Kong è la destinazione ideale. Tra shopping, gastronomia e cultura, l’hub di Cathay Pacific offre tantissime attività per trascorrere le festività natalizie in famiglia o in coppia.

Fino al 27 novembre 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 31 marzo 2019 in Economy Class, ad esempio:

– Hong Kong A/R a partire da 765 euro in Economy Class1
– Bangkok A/R a partire da 639 euro in Economy Class1
– Sydney A/R a partire da 1.055 euro in Economy Class1

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni . Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.
La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 27 novembre, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:
– in Economy Class (oltre a Hong Kong, Thailandia e Australia anche Cina, Taiwan, Malesia, Singapore, Indonesia, Giappone, Corea, Vietnam, Cambogia e Nuova Zelanda) fino al 31 marzo 2019.

– in Premium Economy (Hong Kong, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Vietnam, Cambogia, Thailandia, Indonesia, Malesia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda), fino al 31 marzo 2019.

– in Business Class (Hong Kong, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Vietnam, Cambogia, Australia e Nuova Zelanda), fino al 31 marzo 2019. Solo Hong Kong viaggi consentiti dal 1° al 31 dicembre 2018.