Accessori ModaFashion

SKULLCANDY LANCIA UN NUOVO PAIO DI CUFFIE FUNZIONALI E DIVERTENTI: LE RIFF WIRELESS

Skullcandy Inc., il marchio di performance e lifestyle audio fondato all’intersezione tra innovazione e cultura creativa, annuncia l’espansione della propria gamma di prodotti con un nuovo paio di cuffie, le Riff Wireless – disponibili ora su Skullcandy.eu. Dotate della stessa tecnologia acustica premiata delle ultime cuffie wireless lanciate dal marchio, le Riff Wireless sono il modello perfetto per giovani trendsetter che cercano uno strumento di qualità eccezionale a un prezzo altrettanto eccezionale.


Il design leggero e resistente delle Riff Wireless è composto da una fascia pieghevole e moltissime opzioni per regolarne la vestibilità, con una finitura morbida al tocco per un comfort ineguagliabile. Grazie all’ autonomia della batteria di 12 ore, la connettività Bluetooth e la tecnologia di carica rapida Rapid Charge, che garantisce cinque ore di ascolto con una carica di soli 10 minuti, con le Riff Wireless la musica non finisce mai. Le Riff Wireless possono essere ripiegate su se stesse, occupando uno spazio minimo per essere trasportate in tutta comodità.

“Con le Riff Wireless ci siamo proposti di combinare tecnologia acustica di alta qualità e design robusto e affidabile, per offrire ai consumatori più giovani una nuova esperienza con il wireless”, ha dichiarato Jason Hodell, amministratore delegato di Skullcandy. “Proprio come i nostri clienti, queste cuffie sono divertenti, audaci e perfette per gli utenti che vogliono un prodotto wireless a un prezzo più accessibile.”

Le Riff Wireless sono dotate di un microfono integrato e di comandi per gestire chiamate, tracce e volume e per attivare l’assistente e sono disponibili in quattro colori di tendenza: blu, grigio, bianco e nero.