Beauty

MASCIA BRUNELLI COSMETICA

BRAND CON OLTRE 70 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE MEDICALE

Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano da molti anni nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Entrambe le Società hanno la loro sede a Milano in Viale Monza 272.

Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia ed è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l’Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.

Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia. Mascia Brunelli S.p.A è distributore anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi.

Consolidata la posizione nel settore d’origine, Mascia Brunelli S.p.A. decide nel 2003 di ampliare la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale con un team di esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi. Inizia così l’avventura Mascia Brunelli Cosmetica Professionale che si rivela in breve tempo un successo tale da far nascere l’esigenza di avere un’intera linea di prodotti dedicati.