FashionFashion Kids

Forte Village Resort: gli outfit adatti ai vostri bambini

Il Forte Village è un’oasi di divertimento per tutti i bambini che si chiama Wonderland. Qui ogni bambino potrà svolgere tante attività interattive e sportive oppure rilassarsi in compagnia mentre gioca nel fantastico AcquaPark. Un’intera area dedicata ai più piccoli, dove imparare a socializzare e crescere insieme senza smettere mai di divertirsi.
C’è un giardino incantato per bambini, a pochi passi dal mare. Già perché il Forte Village vuole coccolare e soddisfare tutte le famiglie nella loro unicità ed è proprio qui allora che,il mondo bambino prende piede e risalto.

La cura, il benessere, lo spazio per il gioco ed un pò di “shopping for kids”, sono la soluzione ideale e sorprendente che ammalia tutto il regime familiare. I ricordi di una famiglia si sa, del resto durano una vita intera.
Questi piccoletti, giocano imparando e crescono seguendo una moda Mini-me che li possa coinvolgere e sorprendere.
E’ un magico mondo fatto di esperienze indimenticabili ed allora, tutte le mamme, pensano al vestitino ed all’outfit più adatto per i loro bambini sia al mare, che alla serata chic organizzata nel Resort.

“Baby revolution” in vista dell’estate 2019

"Baby revolution" in vista dell'estate 2019

Cosa indossare, cosa mettere in valigia e soprattutto, qual è la destinazione che attende? Allora si può preparare la valigia con tutto ciò che per i più piccoli può essere ideale, conveniente, comodo e look o accessorio da sfoggiare!
Tutto sembra come se, a disegnare il loro “guardaroba della vacanza”,  fosse il genio della lampada Aladino.
Insomma, lo stile dei piccoli, fondamentale e che non può essere lasciato al caso, quando si ha nell’anima (dei genitori ) gusto ed eleganza rapportati ad un’universo fatto di piccoli mostriciattoli che hanno come primo compito quello di crescere e non di apparire, ma di poter dare gioie rendendoli grandi in un colpo solo: la giusta tendenza per loro.
E’ un discorso infinito, un gioco, una passione, si curano i grandi e uguale si può fare per i più piccoli. E’ un discorso di moda che vuole disegnare e creare armonia.
Al Forte Village più cool che si può, dal costume, al vestitino per la sera, passando per le infradito fino alla borsetta o al marsupio per metterci dentro più giochi e più sogni possibili.

Una moda che non ha bisogno di firme ma di colori, di stampe, di esperimenti e di essenzialità

Da circa una ventina di anni, il Forte Village è considerato il Resort più importante del mondo, sulla costa meridionale italiana.

Ma, arriviamo al punto, come possiamo vestire i nostri bambini nelle serate estive al Forte Village Resort?
I capi irrinunciabili dell’estate sono:

  • canottiere smanicate
  • pantaloncini
  • abitini leggeri
  • sandali
  • maglioncini di filo o felpe di cotone
  • cappellini con visiera
    In generale è meglio scegliere indumenti in fibra naturale (cotone, lino e seta ).
    E in spiaggia?
    Costumino e cappellino!