Accessori ModaCelebrities & Icon.Fashion

FEDEZ e Polaroid Eyewear

Polaroid Eyewear, in occasione del lancio della collezione SS 2019, invita in esclusiva presso la boutique OTTICA ARTIOLI di Milano un ospite di eccezione, FEDEZ.

Il famoso artista musicale sarà presente Giovedì 20 Giugno dalle 17.00 alle 19.00 all’interno del negozio di Piazza XXV Aprile, 12, per firmare autografi e scattare foto con i suoi fans.

Anche Francesco Vinci, in arte Axenzio e sosia di Federico, sarà uno degli ospiti della giornata. 

Protagonisti della nuova campagna digital di Polaroid eyewear #SEEBEYOND, Federico e il suo Sosia giocano in modo divertente nel video che hanno girato insieme esortandoci a guadare oltre a ciò che vediamo, per cogliere la realtà in tutti i suoi dettagli che gli stessi occhiali Polaroid consentono di percepire con estrema pienezza e precisione, grazie alle lenti polarizzate, inventate dal brand che ha cambiato il mondo della tecnologia e dell’ottica. 

OTTICA ARTIOLI: l’azienda nasce nel 1952 come centro di eccellenza per l’ottica e la fotografia. In breve il negozio diventa il punto di riferimento dei cittadini milanesi grazie anche all’atmosfera accogliente e confortevole che contraddistingue la boutique. Dal 1998 l’attività si è concentrata nel settore ottico in cui vengono massimamente valorizzate la professionalità, competenza ed esperienza.

POLAROID: azienda pionieristica leader nell’eyewear, deve il suo nome all’invenzione delle lenti polarizzate che ha cambiato il mondo della tecnologia e dell’ottica. Fondata nel 1937 da Edwin Land, Polaroid ha rafforzato nel corso degli anni la propria reputazione di leader mondiale nella tecnologia delle lenti polarizzate. Oggi Polaroid produce e distribuisce occhiali da sole polarizzati, Clip-Ons, SuncoverTM e montature da vista a livello mondiale, tramite filiali dirette e una rete selezionata di partner distributivi. Dall’aprile 2012 Polaroid è parte del Gruppo Safilo. Per maggiori informazioni www.polaroideyewear.com . \lsdloc