Design

Segelleuchten gegen Winterblues

Le luci della vela contro il blues invernale
Prolungare la stagione velica con luci su tela da lumbono

Stockdorf vicino a Monaco di Baviera, ottobre 2019.

Per molti velisti la stagione sui laghi tedeschi sarà presto finita. Poi è tempo di aspettare la primavera, fino alla prossima stagione velica. Affinché la vista dei bui mesi invernali non sia così cupa, consigliamo le luci marittime da lumbono, che illuminano efficacemente l’atmosfera con la loro luce simpatica. Ogni lampada è realizzata con cura artigianale in una tela autentica e inconfondibile. Che si tratti di fili di vento, di spie o di numeri di vela, ogni lampada è individuale e unica. Rivela le sue straordinarie origini e vi invita a sognare le sue esperienze.

Le serie home port e navi tradizionali sono disponibili per il collegamento a parete o come plafoniere e piantane. I paralumi sono disponibili in diametri da 200 mm a 600 mm e in altezze da 200 mm a 400 mm. Dotate di passacavi tessili in vari colori, tutte le lampade sono disponibili nel negozio online lumbono:
https://lumbono.com/shop/?filter_material=segel

Sia come regalo di Natale per skipper e capitani, come regalo di compleanno per marinai e marinai o come illuminazione adeguata nel club velico. Gli esclusivi apparecchi lumbono creano una sensazione abitativa individuale nella stanza, sostenibile e made in Germany.