FashionFashion Kids

Prénatal: dai colori dell’autunno ai tocchi di nero

Si avvicinano le feste e per molti l’eleganza del Natale si declina anche nei toni del nero.
Per quest’occasione e per tutti i momenti in cui si vuole indossare qualcosa di speciale, Prénatal presenta, per tutte le bimbe dai 3 mesi agli 8 anni, «Touch of Black», una capsule in cui spiccano stampe animalier e l’ecopelle, da abbinare ai capi in tulle, all’ocra e all’oro.
Pezzo icona per la kid girl (3-8 anni), la giacca nera in ecopelle con lavorazioni punto milano, per la baby girl (3-36 mesi) il miniabito animalier completato da una gonna in tulle.
E poi il macro pied-de-poule in bianco e bordeaux proposto per i pantaloni e per gli abiti, smanicati per la kid, con tasche in pelliccetta e maniche lunghe per la baby.

L’autunno e i suoi colori, dalle sfumature dell’arancione, al mattone al sottobosco, caratterizzano la capsule di Prénatal intitolata Spirit of Adventure e dedicata ai piccoli spiriti intraprendenti.
Sui capi dei maschietti 3-36 mesi, sbucano simpatici animaletti, come la volpe al centro della felpa verde militare. Per rimanere sempre al caldo anche durante le piccole avventure, basta indossare la felpa con il cappuccio imbottito in peluche.
E per le “giovani marmotte” c’è la salopette in velluto verde militare con apertura frontale. Sotto, in perfetto abbinamento, la camicia scozzese nei toni del bruciato.
Per i più grandi (3-8 anni) i pantaloni cargo e maxi pull dolcevita.