FashionSenza categoria

Angelo Minetti Boutique, una vera esperienza di lusso.

Angelo Minetti Boutique, dal 1900, una storia e una tradizione nel mondo della moda del lusso.

Qui in questo store multibrand si incontrano le firme dei più famosi designer italiani con le loro collezioni da uomo, donna e bambino che si rinnovano stagione dopo stagione.

Una selezione di pezzi iconici, preziosi ed eleganti per vestire al meglio una clientela di assoluto livello, esigente e consolidata negli anni, che richiede qualità e attenzioni.

Non solo abbigliamento ma anche il mondo degli accessori.

Città di Casale Monferrato, Alessandria, Piemonte.

La location ideale per del vero shopping.

E’ stato come un amore a prima vista quello con la boutique Minetti.
Quando lo shopping è un piacere e molto di più, la più grande soddisfazione è trovare quei multistore importanti dove tutto il meglio è semplicemente reperibile e dove l’attenzione al cliente è fondamentale. Minetti lo è.

Tantissime esclusive e tantissimi pezzi, tantissimi nomi con le loro migliori creazoni. Di conseguenza scelte azzeccatissime facilmente raggiungibili.

Angelo Minetti Boutique, shopping in negozio oppure online grazie ad una funzionale piattaforma e-commerce.
Moncler, Givenchy, Fendi, Khrisjoy, Balenciaga, Gucci, Jimmy Choo, Golden Goose, Maison Margiela, Heron Preston, Marc Jacobs, Dolce e Gabbana, Zanone, Msgm, Balmain, Miu Miu, Maison Valentino, Paul Smith, Giuseppe Zanotti, Alexander McQueen…
… e la boutique storica di Angelo Minotti che vi aspetta, pronta ad accogliervi e a soddisfare la vostra esperienza di lusso per prestigiosa e più importante. Una boutique multibrand che ha storie da raccontare, nel cuore del Piemonte. Inoltre facilmente raggiungibile.


In calce troverete il link al sito web e allo store online di Angelo Minetti Multibrand Boutique.

http://www.angelominetti.it