Travel

Tra Charme e Vita : L’ISOLA DI SANTA LUCIA

Tra Charme e Vita : L’ISOLA DI SANTA LUCIA

Resort di lusso, location suggestive e raffinate, intima ma comune, magica e reale, l’isola di Santa Lucia, è tutto questo e molto di più.

Ambita e ricercata, desiderata da tutti, è una meta come poche altre al mondo. Stiamo parlando di questa perla situata nelle piccole Antille,ai Caraibi, un’isola che vanta spiagge e panorami tra i più emblematici e belli del mondo. Una meta per delle vacanze da ricordare e in grado di cambiare le esperienze di vita.

Qui le escursioni, le passeggiate e il totale relax sono all’ordine del giorno.

Il mare poi, che circonda l’isola di Santa Lucia è un mare speciale. Quel mare dove tutti sognamo di fare il bagno, almeno una volta nella vita.

La vacanza di qualità è pensata all’isola di Santa Lucia.
La soluzione migliore per un soggiorno speciale.

La scelta migliore è andare tra maggio e dicembre, questo piccolo gioiello di isola, patrimonio dell’umanità, si compone di vegetazione e natura ed è caratterizzato da un clima spettacolare.

La differenza la fa poi anche la spettacolare barriera corallina li presente, tra sabbia fine e soffice e un contorno tutto caraibico, l’isola è da sogno.

La sua costa, vanta le spiagge più belle del mondo.

Il concetto di perfezione che si compone di lusso e semplicità si fonda nell’isola di Santa Lucia, da visitare assolutamente. Ah, e poi come non scegliere questa meta per delle ottime e gustose mangiate di buon pesce?

Cosa fare qui? Riposarsi, rigenerarsi, rinascere. E’ la vacanza che ha come obiettivo numero uno il totale relax, quello ideale per corpo e mente, necessario per tutti.

Una delle perle di Santa Lucia è Marigot Bay, tra le più belle baie dei Caraibi, un approdo perfetto anche per chi al relax vuole aggiungere sano sport aquatico.
Insomma, Santa Lucia e la sua magia, nel mare dei Caraibi.