Fashion

E’ tempo di SALDI! Consigli per la miglior fashion experience.

Holidays.
Famiglia.
Saldi invernali.
Gennaio 2020.

I trend dell’anno e gli acquisti a seguire, per lui e per lei.
Regola n. 1, il colore dell’anno 2020? Classic Blu PANTONE, secondo il PANTONE COLOR INSTITUTE.
Dopo, tutte le ispirazioni.
E la lista dello shopping inizia da qui.

Come resistere alle occasioni della stagione? Come resistere all’oggetto del desiderio? Come resistere al richiamo delle vetrine? Impossibile! Non c’è miglior momento, che quello delle vacanze invernali, per approfittare delle idee e delle proposte. Manca sempre quel “qualcosa” ( accessorio o vestito ), quel famoso dettaglio di stile, nel guardaroba di lui o di lei.

Ma quali sono i migliori consigli da portare con sé per la più glamour delle esperienze fashion in questo tempo di saldi?

1) Per lui e per lei, preziosissime sono le sneakers da mettere in lista! @AlexanderMcQueen ha delle proposte uniche in diversi modelli e colori;

2) Consigliatissimi e un trend per il proseguo dell’inverno, ma anche sfruttabili in futuro, sono i piumini, caldi, confortanti e ottimo capo di stile, lunghi per seguire i trend proposti dalle ultime collezioni moda;

3) Le scarpe. Stivali lunghi o corti ì, molto consigliati per le donne, @SergioRossi , @RogerVivier e @RedValentino sono alcune delle migliori proposte. Trend di calzature sportive invece, sono un must per lui, @Nike , @Balenciaga o @Armani alcune delle possibile proposte.

4) @MiaBag ha diverse opzioni per quanto riguarda le borse da donna, in diversi colori e in diversi modelle, spaziose, comode ed eleganti.

5) @Piquadro , per lui, ha ottime proposte di valigeria, accessori ricchi di qualità, super fashion e ideale per i viaggi o per il lavoro.

6) Consigliatissimi per le prossime stagioni per lui e per lei sono le camicie e i trench, capi ideali per costruire ottimi abbinamenti di stile;


Ultimo ma non meno importante il settore “intimo”, durante i saldi invernali si possono reperire le migliori occasioni, sempre utili e sempre a completamento di look giornalieri, notturni e per le occasioni speciali.

Non resta che armarsi di pazienza e dedicarsi ad una scelta attenta, minuziosa e in linea con uno styling ben definito.



www.gglam.it