Lifestyle

L’aperitivo a 5 stelle? Hotel de Russie, Roma

HAPPY HOUR A 5 STELLE, ROMA, HOTEL DE RUSSIE.

Lo Stravinskij bar, una location davvero di lusso, tra style e meravigliosi decori e arredamenti.

All’interno dell’Hotel De Russie, l’ambiente è chic ed elegante con un servizio davvero impeccabile e parsimonioso, tutto ha una qualità davvero rilevante, ricercata e difficilmente disponibile altrove.

Insomma, per tutti coloro che ricercano un aperitivo chic al centro di Roma, la scelta migliore e la soluzione adatta sembra rispondere proprio al nome di HOTEL DE RUSSIE in piano centro storico della città.


I cocktail che compongono l’offerta di aperitivo sono diversi e, sempre accompagnati da una vasta selezione di stuzzichini, l’aperitivo ideale dove bere e mangiare bene senza doversi abbuffare per forza.
La cura e l’attenzione data al menù aperitivo è davvero importante per il team del bar del De Russie. Il cliente qui deve sentirsi semplicemente soddisfatto, tutto ciò che può essere “lo strafare” non è nelle corde di chi vi ha studiato un’offerta gastronomica e di drink essenziale, come quella della location della quale vi stiamo parlando.

Non c’è quasi mai bisogno di prenotazione e, a seconda del clima, si può scegliere se consumare questa condivisione all’interno o all’esterno della location. Ideale per un aperitivo tra amici, con parenti o per pensare ad un aperitivo come una festicciola.
Sicuramente da provare.

Un buon aperitivo in un posto gradevole e di moda, ideale per gli amanti del gusto e dell’eleganza.

Via del Babuino 9, Roma.

www.gglam.it http://www.roccofortehotels.com