Travel

CON SEYVILLAS SI PRENOTA ORA PER L’ESTATE ALLE SEYCHELLES

CON SEYVILLAS SI PRENOTA ORA PER L’ESTATE
ALLE SEYCHELLES
Carpe Diem, per le vacanze estive conviene pensarci ora con SeyVillas per risparmiare fino al 40%

ImageGennaio 2020 – Archiviate le vacanze natalizie ci si può organizzare per le settimane bianche, oppure pensare già alle mete estive – non solo per sognare ad occhi aperti i colori delle Seychelles, non solo per immaginare di essere in spiaggia sotto un sole caldo, non solo per “tirarsi su il morale” nelle gelide giornate invernali, ma soprattutto per cogliere al volo tariffe aeree e di alloggio particolarmente convenienti – circa dal 30 al 40% in meno – se si prenota ora con largo anticipo!
L’advance booking permette infatti di risparmiare e anche di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, prima che si esauriscano le disponibilità.

È questo il consiglio di SeyVillas, operatore online specializzato nelle Seychelles, che permette di personalizzare e programmare la propria vacanza in ogni dettaglio, dal volo all’alloggio, ai transfer interni, all’escursione in loco – tutto in modalità tailor-made.

Destinazione perfetta per tutto l’anno, l’arcipelago seicellese, situato appena sotto l’Equatore, offre infatti temperature costanti tutto l’anno, attorno ai 30°C, senza piogge monsoniche, e le acque dell’Oceano Indiano si mantengono sempre calde e invitanti. Le minime differenze nei vari periodi sono legate ai venti Alisei come illustra il video di Seyvillas: https://www.youtube.com/watch?v=J6aUA5s7eEY

Tra le soluzioni di viaggio suggerite da SeyVillas alcuni resort offrono sconti particolarmente vantaggiosi se si prenota con largo anticipo, anche sei mesi prima:
Image
L’Avani Barbarons Seychelles Resort, inaugurato nel 2015, sorge lungo la costa occidentale di Mahé, direttamente sul mare, presso la spiaggia di Barbarons e rappresenta una delle migliori sistemazioni sull’isola, per coppie e famiglie con bambini, a cui è dedicato un programma di intrattenimento ad hoc.
Il resort offre lo sconto del 40% per prenotazioni anticipate.

Image
L’esclusivo Kempinski Seychelles Resort, nel sudovest di Mahé, nei pressi della spiaggia di Baie Lazare, tra le varie attività sportive, offre la possibilità di frequentare un corso di immersioni. Anche qui è disponibile il kids club e la barriera corallina vicina è l’ideale per snorkeling e bagni tranquilli. Per prenotazioni anticipate sconto del 30%.

Image
Per chi cerca l’esclusività unita alla privacy, l’ideale è il JA Enchanted Island Resort, un’isola-resort su Round Island, al centro del parco marino protetto di Sainte Anne, a soli 10 minuti in navetta dall’isola di Mahè.
Solo 8 ville vista mare e con piscina privata. Per le prenotazioni anticipate si arriva a sconti fino al 40%.

Sul sito di Seyvillas molti degli alloggi proposti offrono normalmente sconti del 10%/15% per advance booking, incluse le strutture più convenienti oppure, prenotando almeno 4 notti di soggiorno – in caso di island hopping per visitare più isole nella stessa vacanza – una notte è gratis. In questo caso la prenotazione anticipata è d’obbligo anche per trovare la disponibilità delle camere.

ImageAd esempio, tra gli hotel più richiesti e i più amati anche dai repeaters, Le Repair Boutique Hotel, a La Digue, sulla spiaggia di Reunion è un piccolo e raffinato boutique hotel di sole 20 camere e dove la moglie italiana del proprietario dimostra un intuito particolare nei confronti della clientela italiana – qui, con tariffe a a partire da 170 euro a notte per due persone colazione inclusa, occorre prenotare anche cinque mesi prima per trovare disponibilità, e per l’advance booking viene offerto uno sconto del 15%.

Sempre a La Digue, Hostellerie La Digue è composta da 3 bungalow per 4 o fino a 6 persone, con veranda privata e giardino, e vicino alla spiaggia. Tariffe a partire da 103 euro a notte per due persone e l’ultima notte regalata se si prenotano 7 notti.
A Praslin, la guesthouse Summer Self Catering offre tre appartamenti vista mare accanto alla baia di Anse La Blague, ideale per lo snorkeling da aprile in poi, e con tutto l’occorrente per vivere la vacanza in totale libertà. Qui lo sconto è del 10% per prenotazioni fino a 60 giorni prima della data di arrivo, con tariffe a partire da 111 euro a notte per due persone.
Sull’isola principale Mahe la guesthouse Grann Kaz, con sei appartamenti in puro stile creolo e una zona cucina e lounge in comune, è l’ideale anche per chi viaggia in gruppo. A 400 metri si trova la spiaggia di Anse la Mouche. Le tariffe partono da 104 euro a notte per due persone, colazione inclusa e sconti del 10% per prenotazioni fino a 90 giorni prima della data d’arrivo.
In tutti i pacchetti e soluzioni di viaggio sul portale http://it.seyvillas.com/ o dall’app di SeyVillas si possono scegliere e acquistare le varie escursioni, ma, ancor più comodo è poterlo fare quando si è già alle Seychelles, valutando di giorno in giorno, e con pochi click, direttamente dal proprio smartphone (quasi tutte le strutture offrono connessione Wi-Fi).

E per immergersi nella destinazione e non perdersi novità e offerte, i canali social SeyVillas propongono video, racconti, resoconti di chi ha viaggiato con SeyVillas oltre alle recensioni delle strutture – per essere in possesso di tutte le informazioni per scegliere al meglio la propria vacanza e gli itinerari di viaggio.

https://www.facebook.com/Seyvillas.it/
https://www.youtube.com/SeyvillasIT
http://it.seyvillas.com/html/reviews

SeyVillas
SeyVillas è un tour operator specializzato nella destinazione Seychelles il cui plus è la possibilità di creare vacanze su misura e tour delle isole personalizzati tramite un esclusivo configuratore online. Grazie alla profonda conoscenza della destinazione il suo sito web mette a disposizione un’amplissima ed esclusiva offerta di alloggi in tutto l’arcipelago. Per garantire e mantenere alti gli standard di qualità, il team visita di persona regolarmente tutte le strutture ed instaura rapporti di fiducia con i diversi proprietari. Il marchio è leader nel mercato tedesco. Oltre ad essere cresciuto a livello europeo e internazionale, SeyVillas sta investendo sull’espansione nel mercato italiano.