Lifestyle

BISTRO’ AIMO E NADIA, ristorante eccellente nel cuore di Milano

Due stelle Michelin, tutta la cultura del cibo e della cucina italiana, tutto questo porta il nome di AIMO E NADIA, a Milano. Alessandro Negrini e Fabio Pisani sono gli attori principali ai fornelli di questo famosissimo ristorante.


Ingredienti di qualità, ricette eleganti, sofisticate e squisite, il teatro dei sapori dove però il cliente potrà benissimo sentirsi a casa.

La cura dei dettagli accompagna il locale nella sua estetica e negli interni cosi come la composizione dei piatti, dalla cottura all’impiattamento, tutto è perfettamente studiato e combinato.

Sala e cucina accoglienti, chef stellati.

Soddisfazioni, impegni e traguardi rendono famoso il ristorante AIMO e NADIA a Milano, l’esperienza sensoriale proposta dal menù del ristorante poi, è l’opera di avvicinamento del cliente al ristorante, della coccola e della fidelizzazione di tutti coloro che vi assaggiano le delizie proposte.
Il luogo dove fare l’esperienza gustativa a Milano nel modo migliore, quella che rimane impressa nel cuore, nella testa e nel palato.

“A prova di gusto”, AIMO E NADIA.
http://aimoenadia.com

Location di lifestyle, benessere ed eventi.
Aimo e Nadia, un team solido, eccellente e super professionale. Una storia di tradizioni, l’arte che si tramanda e una casa carica di impegni da soddisfare ( sempre il tutto ben riuscito con valorosi successi e meriti ).
Partono da AIMO E NADIA grandi progetti di ricerca, un’evoluzione valida nel settore del food e dell’hospitality.