Home Styling

Passione “WALLPAPER” per la casa!

Home styling, un piccolo focus sulla decorazione degli interni per la casa. “Guarda che bella”, la frase più rappresentativa di chi gode della scelta e dell’amore per le decorazioni, specie di quelle casalinghe, ne esistono delle più svariate e per tutti gli ambienti.

La famosa carta da parati, detta “wallpaper” in termini tecnici, crea dinamismo, vitalità, e dovete sapere quanta passione c è nello styling della casa per la famosa carta da parati.

Abbiamo realizzato una piccola lista dei migliori brand specializzati proprio in questo prodotto, firme famose ed importanti per la qualità, lo stile e l’importanza delle loro decorazioni.

Ora che siamo tutti obbligati a stare a casa, cerchiamo di fare il punto su cosa e come potremmo abbellire, nutrire e decorare. Ricordiamoci sempre che, una casa vitale e armoniosa è quella più curata nei dettagli e negli interni.



@the.o.wallpapers , una carta da parati d’autore, design creativo con ispirazione scandinava, approcci ben studiati e coordinati per i migliori ambienti.

http://www.theoshop.com


@wallyart , carta da parati online, colorazioni eleganti, qualità di prodotto ed efficiente distribuzione;


http://www.wallyart.it


Wall&Decò , http://www.wallanddeco.com
progetti studiati nei dettagli, personalizzabili e perfetti per ambienti innovativi, colorati, moderni e in grado di raccontare storie;


Creative space , la fotografia sulla carta da parati, artisti veri che compongono e realizzano vere e proprie rappresentazioni sceniche;

Ikea, internazionale, ricca di scelte, la casa è sempre un must dove correre appena possibile e raccogliere le migliori idee, semplici, per una qualità indiscussa.

Decorate il più possibile ma fatelo bene, con scrupolosità, gusto e passione.


www.gglam.it