Fashion

Rapporto : Mondo della moda & Covid19

Tutti i designer del mondo del lusso, danno vita a progetti e iniziative per coccolare la loro clientela. In primo piano Manolo Blahnik che, crea modelli da colorare, con sopra rappresentate le dieci scarpe iconiche del brand.


Louis Vuitton dalla Francia produce mascherine, insieme a Gucci che fa lo stesso in Italia, ai camici monouso ci pensa Armani invece, mentre, Ferrari produce respiratori e il gel idroalcolico porta la firma di Bulgari.


Vogue Italia, esce per la sua prima volta, dopo oltre cento anni di storia con una cover bianca, in segno di rinascita e purezza e, omaggiando, coloro dai camici bianchi che stanno cercando ogni giorno di salvare più vite possibili.

In Dior invece, dopo la creazione è il centro di tutto, su Instagram le più belle immagini delle attività di donne e fiori.

Fendi condivide #Fendifamily e amore sui social.


La moda si adopera affinché tutto possa tornare normalità, prima di tornare alla vita preferita e al meglio delle macchine di produzione con le loro creazioni.

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