Travel

Certi che solo insieme si possa affrontare il cambiamento, PR & Go Up Communication Partners realizza il nuovo sito di Travel Lifestyle Network

Certi che solo insieme si possa affrontare il cambiamento, PR & Go Up Communication Partners realizza il nuovo sito di Travel Lifestyle Network

Il rinnovamento del sito di Travel Lifestyle Network, la rete internazionale di agenzie indipendenti di marketing e comunicazione di cui l’Agenzia milanese è membro fondatore, rappresenta la volontà di reagire restando uniti, per essere sempre più efficaci nell’affiancare i clienti.

È online il nuovosito di Travel Lifestyle Network realizzato da PR & Go Up Communication Partners, agenzia di comunicazione integrata, con un’expertise nei settori turismo, luxury e lifestyle. Una vetrina digitale con una grafica nuova ed intuitivain lingua inglese. Nel network sono presenti 17 agenzie in 23 mercati che operano con 350 dipendenti per più di 500 clienti.

Il lavoro di riprogettazione è stato pensato per dare una risposta ai molti brand nel settore del turismo che oggi stanno studiando una strategia per la ripresa che guardi sia al mercato domestico che a quello internazionale.
L’obiettivo è stato quello di rendere la piattaforma più appealing e facilitare la navigazione, attraverso un planisfero interattivo che vuole valorizzare il concetto di appartenenza, dando la possibilità agli utenti di interagire cliccando sui singoli continenti per selezionare i mercati di riferimento e le agenzie che ne fanno parte.

Il sito si arricchisce anche di nuovi contenuti: le case studies che raccontano i principali progetti realizzati nel mondo. Referenze di clienti nell’ambito del turismo e del lifestyle presentano le loro personali esperienze, quotes dei direttori di agenzia, danno un overview sui trend del mercato in cui operano e sui propri modelli di business.

Completa la navigazione la sezione “Our services” che illustra i servizi offerti, dalle Pubbliche Relazioni, alle campagne di Advertising, al Digital, sino a operazioni di Comunicazione Integrata. Tutte le soluzioni sono progettate per ottenere risultati reali e misurabili, sia in termini di tempo che di budget investito. 

Forti della nostra expertise nel web design, grazie alla divisione digital al nostro interno, le agenzie del Network di cui anche noi facciamo parte quali co-fouder dello stesso, ci hanno dato mandato per questo ambizioso progetto. Essere parte di Travel Lifestyle Network ci permette di essere competitivi e di offrire ai nostri clienti servizi di consulenza e marketing di respiro internazionale, capaci di coniugare know-how locale e presenza globale.” – commenta Gloria Peccini, Director di PR & Go Up Communication Partners di Milano.